# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Esterno Casa di riparazione >> Content

Come sostituire un allarme Wireless Sensore porta

sensori di porta di allarme senza fili sono uno dei modi più economici ed efficaci per proteggere la tua casa . Un sistema wireless tipico è a batteria e composta da due componenti : un sensore trasmittente e un magnete . Il sensore di solito monta sul quadro di una porta, mentre il magnete è montato in prossimità del sensore sulla porta stessa . Quando un sensore è fallito , esso deve essere sostituito per ripristinare l' integrità del vostro sistema di sicurezza domestica . È possibile sostituire il sensore con capacità di base fai-da- te . Cose che ti serviranno
Coltello

Mostra Altre istruzioni
1

Rimuovere il coperchio dal sensore di allarme senza fili tirandolo verso di sé con la mano .

2

Individuare le batterie e rimuovere dal loro vano tirando su e fuori mano .
3

Rimuovere il sensore dalla sua piastra di montaggio di un coltello multiuso . Far scorrere la lama del coltello tra il sensore e la piastra a tagliare il nastro adesivo che lega le due superfici insieme .
4

Rimuovere colla adesiva residua dalla piastra di montaggio con un dispositivo di rimozione della colla . Lasciare asciugare la superficie , come indicato dal produttore .
5

Attaccare il nuovo sensore di allarme senza fili alla piastra di montaggio con nastro biadesivo . Peel recedimento dal nastro e premere il sensore nella posizione che rende il sensore sia correttamente allineata con il contatto magnetico sulla porta . Tipicamente, ci sono linee rosse sia sul contatto e il sensore che deve essere allineata e di fronte all'altra da una distanza di non più di 1 /2 pollice , o 10 mm.


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/exterior-home-repair/1006011897.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.