Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Repair & Maintenance >> Esterno Casa di riparazione

Come sostituire un allarme Wireless Sensore porta

sensori di porta di allarme senza fili sono uno dei modi più economici ed efficaci per proteggere la tua casa . Un sistema wireless tipico è a batteria e composta da due componenti : un sensore trasmittente e un magnete . Il sensore di solito monta sul quadro di una porta, mentre il magnete è montato in prossimità del sensore sulla porta stessa . Quando un sensore è fallito , esso deve essere sostituito per ripristinare l' integrità del vostro sistema di sicurezza domestica . È possibile sostituire il sensore con capacità di base fai-da- te . Cose che ti serviranno
Coltello

Mostra Altre istruzioni
1

Rimuovere il coperchio dal sensore di allarme senza fili tirandolo verso di sé con la mano .

2

Individuare le batterie e rimuovere dal loro vano tirando su e fuori mano .
3

Rimuovere il sensore dalla sua piastra di montaggio di un coltello multiuso . Far scorrere la lama del coltello tra il sensore e la piastra a tagliare il nastro adesivo che lega le due superfici insieme .
4

Rimuovere colla adesiva residua dalla piastra di montaggio con un dispositivo di rimozione della colla . Lasciare asciugare la superficie , come indicato dal produttore .
5

Attaccare il nuovo sensore di allarme senza fili alla piastra di montaggio con nastro biadesivo . Peel recedimento dal nastro e premere il sensore nella posizione che rende il sensore sia correttamente allineata con il contatto magnetico sulla porta . Tipicamente, ci sono linee rosse sia sul contatto e il sensore che deve essere allineata e di fronte all'altra da una distanza di non più di 1 /2 pollice , o 10 mm.


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/exterior-home-repair/1006011897.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com