# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Esterno Casa di riparazione >> Content

Come sostituire sensori di porta su Security Systems

sensori di porta operati magneticamente attivano un allarme sui sistemi di sicurezza commerciali e residenziali . I sensori sono costituiti da un magnete montato porta e un dispositivo di commutazione montato sul telaio della porta . Quando il sistema di sicurezza è attiva e una porta viene aperta , i commutatori vengono rimossi dal campo magnetico e il circuito di sicurezza è chiuso che innesca l'allarme . Il sistema rimane attivo finché non viene disattivato dal proprietario di abitazione o altra autorità. È possibile sostituire i sensori con il fai-da - te ability.Things di base che ti serviranno
Philips cacciavite
Appartamento - cacciavite
Scaletta

Mostra Altre istruzioni

1

Spegnere l'alimentazione elettrica per il sistema di allarme .
2

Applicare un segno sul lato di ingresso della porta si sta lavorando per avvisare gli altri del lavoro svolto . Se possibile , instradare il traffico porta a un ingresso alternativo .
3

Individuare i sensori che devono essere sostituiti . In genere , i sensori sono all'avanguardia superiore della porta opposto alle cerniere .
4

Rimuovere le due viti di montaggio dal sensore cablata sul telaio della porta con il cacciavite appropriato . Girare le viti in senso antiorario e rimuovere il sensore dal telaio della porta . Una scaletta può essere richiesto per raggiungere il sensore .
5

Allentare le due viti del terminale sul vecchio sensore con un cacciavite .
6

Rimuovere uno dei due fili dal vecchio sensore e collegarlo al rispettivo terminale nuovo sensore . Stringere il terminale in senso orario vite con il cacciavite .
7

Collegare il filo rimanente dal vecchio sensore all'altro terminale sul nuovo sensore e serrare la vite del morsetto .
8

Allineare i fori di montaggio sul nuovo sensore con i fori nel telaio della porta . Inserire le viti di fissaggio e serrare sia in senso orario con un cacciavite .
9

Rimuovere il sensore magnetico dalla porta . Girare le viti di fissaggio su entrambi i lati del sensore in senso antiorario con un cacciavite .
10

Installare il nuovo sensore magnetico sulla porta . Allineare i fori di montaggio e serrare le viti del sensore .
11

Ripristinare l'alimentazione del sistema di sicurezza e rimuovere il segno dal lato di ingresso della porta .



Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/exterior-home-repair/1006069795.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.