Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Building & Remodeling >> Doors

Come sostituire una porta su una lastra di cemento

Se una porta in casa è danneggiato o eccessivamente usurato , potrebbe essere necessario sostituirla . Sostituzione di una porta può anche dare un look fresco al vostro spazio interno o esterno . Se la porta pende sopra una lastra di cemento , tuttavia , sedimentazione e screpolature può impedire la nuova porta da aprire e chiudere correttamente . Se questo è il caso , è ancora possibile sostituire una porta su una lastra di cemento; Tuttavia , potrebbe essere necessario tagliare la porta per fornire uno spazio adeguato . Cose che ti serviranno
spessori di legno
Cacciavite
Nastro di misurazione
Table visto
Praticare

Mostra Altre istruzioni
1

Luogo spessori di legno tra la parte inferiore della porta esistente e la lastra di cemento per sostenere la porta .
2

Rimuovere le viti che fissano le cerniere alla porta con un cacciavite . Rimuovere la porta esistente .
3

Misurare la distanza tra la parte superiore del telaio della porta e la lastra di cemento su entrambi i lati del telaio e la distanza tra i lati del telaio della porta . Misurare l'altezza e la larghezza della nuova porta . Il telaio della porta deve fornire almeno il pallone 1/4-inch nella parte superiore e inferiore della nuova porta .
4

Misurare la distanza tra la soletta di calcestruzzo e la piastra di bloccaggio nel telaio della porta .
5

tagliare la parte superiore e inferiore della nuova porta , se necessario con una sega di garantire un margine 1/4-inch nella parte superiore e inferiore del telaio della porta , in modo che la distanza tra il inferiore della porta e il dispositivo di chiusura è 1 /4 di pollice inferiore alla distanza tra la soletta e la piastra di chiusura . Se la lastra di cemento è irregolare , potrebbe essere necessario tagliare la parte inferiore della porta in un angolo .
6

Inserire 1/4-inch spessori di legno sul pavimento nel vano della porta a intervalli di 6 pollici . Impostare la nuova porta in cima alle spessori di legno . Segnare i fori per le viti delle cerniere sul bordo della porta .
7

fori pilota attraverso i fori per le viti delle cerniere e nel bordo della porta .
8

Mark bordi delle lastre cerniera che si attaccano alla porta su entrambi i lati dei fori pilota , e segnano i marchi con un coltello multiuso . Utilizzare un martello e uno scalpello per tagliare una mortasa abbastanza profonda per ospitare il supporto del perno . Potrebbe essere necessario fare diversi tagli scalpello avere la giusta profondità .
9

Inserire e stringere le viti delle cerniere con un cacciavite . Rimuovere gli spessori di legno . Aprire e chiudere la porta per assicurarsi che funzioni correttamente .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/doors/1006028178.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com