# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Doors >> Content

Come modificare un Header Door

L'intestazione di una porta è un solido blocco di legno o di una serie di strati di compensato fissati all'interno della parete appena sopra la parte superiore della porta. Questo importante pezzo del telaio , sostenuta dalle borchie re su entrambi i lati e le borchie jack agli angoli inferiori, è essenziale per sostenere il muro e il rafforzamento della porta. Se il colpo di testa ha cominciato a marcire o altrimenti danneggiato, è necessario sostituirlo al più presto possibile . Cose che ti serviranno
goccia panno
Sega
Hammer
Praticare
Viti
2 -by - 4 legname
1/2-inch legname
muro a secco

Mostra Altre istruzioni
1

Posare un telo sotto la porta a coprire l'intera area di porta. È possibile sostituire un colpo di testa porta senza togliere la porta dai cardini , se desiderato , ma il lavoro sarà inevitabilmente sporca il pavimento o la moquette se non prendere le precauzioni necessarie . Lasciare la porta aperta se si sceglie di non disinstallarlo per tutta la durata della riparazione .
2

Saw attraverso e rimuovere il muro a secco appena sopra la porta per rivelare l'intestazione porta esistente . Rimuovere un pezzo di intonaco largo abbastanza per rivelare completamente l'intestazione e paralizzare borchie , così come la parte superiore del jack e re borchie .
3

Rimuovere tutte le viti e tirare fuori tutte le unghie che collegano l'intestazione esistente alle borchie circostanti . Far scorrere l'intestazione fuori e usare un martello o mazzuolo a bussare sciolto , se necessario. Cuneo verticale 2 - by-4 nell'apertura per sostenere la porta.
4

Misurare la larghezza della vecchia intestazione . Tagliare due 2 - by- 4s a questa lunghezza . Tagliare un pezzo di legname 1/2-inch alle dimensioni verticali e orizzontali dei 4s 2 - by- e panino che tra loro poi avvitare tutti e tre i pezzi insieme .
5

rimuovere la trave temporaneo di sostegno e far scorrere il nuovo header in posizione. Se necessario , utilizzare nuovamente il martello a bussare in posizione. Diagonale vite , o " toe- nail , " l'intestazione a tutte le borchie circostanti . Installare una nuova sezione di muro a secco interno per coprire l'intestazione .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/doors/1006028177.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.