cacciavite
isolante guarnizione
Mostra Altre istruzioni
1
Ordina una porta sostituzione guarnizione isolante dal produttore dell'apparecchio. In alcuni casi , si può anche essere in grado di ordinare una nuova guarnizione isolante dal negozio dove è stato acquistato il congelatore. Quando la nuova guarnizione isolante arriva, tenerlo contro il vecchio per assicurarsi che sia la stessa dimensione .
2
Posizionare la nuova guarnizione isolante su una superficie piana e appianare le rughe e le imperfezioni che sono stati causati da trasporto e trattamento . Ammollo la guarnizione in acqua calda o in possesso di un asciugacapelli su di esso rimuoverà quelle rughe e rendere la guarnizione isolante più agevole possibile . Lo scopo della guarnizione isolante è quello di fornire una perfetta tenuta quando si chiude la porta del freezer . La guarnizione deve essere piatta e liscia possibile per una perfetta tenuta .
3
prendere il cibo fuori dalla porta . Allentare le viti che tengono la guarnizione isolante esistente in atto . Estrarre le viti su circa 1/4 di pollice . Rimuovere la guarnizione esistente da sotto il nastro metallico sul lato del freezer . Il nastro metallico si trova vicino alla guarnizione esistente sul lato della porta congelatore . Tirando le viti solo parzialmente fuori rende più facile quando si installa la nuova guarnizione perché non si deve guardare per le viti o preoccuparsi di perderli . Estrarre la vecchia guarnizione dopo aver sganciato dalla striscia di metallo che tiene in posizione .
4
Inserire all'inizio della nuova guarnizione isolante sotto la scanalatura sul lato del freezer . Lavorate la nuova guarnizione sotto quel groove, mantenendo la guarnizione liscia e diritta possibile , come si va . Serrare le viti dopo la guarnizione è a posto . Ripetere lo stesso processo nella parte inferiore della porta del congelatore .
Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/refrigerators/1006055859.html