Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Appliances >> frigoriferi

Come modificare un Frigidaire Congelatore Door Guarnizione

Tutti i frigoriferi, compresi quelli prodotti da Frigidaire , hanno guarnizioni in gomma che corrono lungo il bordo interno delle porte congelatore e frigorifero . Queste guarnizioni contribuiscono a creare una tenuta tra l'interno della apertura della porta e la porta stessa . Se le guarnizioni cominciano a cadere , farsi strappato o crack , questo può portare a problemi di raffreddamento . Come la guarnizione non riesce, l'aria fredda fuoriesce . Questo significa che il frigorifero deve correre più spesso per mantenere una temperatura di raffreddamento stabile . Sostituzione guarnizione impedisce questo problema . Cose che ti serviranno
Dado esagonale conducente

Mostra Altre istruzioni
1

Aprire la porta del congelatore . Rimuovere prodotti alimentari deperibili e , metterli in un altro congelatore o più freddo .
2

Afferrare la parte inferiore della parte superiore della guarnizione in gomma . Tirare la parte superiore della guarnizione verso l'alto e tenere in posizione .
3

Allentare le viti dado esagonale sotto la guarnizione di gomma . Spostare lungo i lati della porta sollevando la guarnizione come si va avanti . Allentare le viti come ci si sposta lungo . Non rimuovere le viti completamente .
4

Allineare la nuova guarnizione . Inizia su uno dei bordi superiori della porta . Manovrare il labbro della guarnizione sotto il fermo di metallo fissati all'interno della porta .
5

muoversi lungo l'intero bordo della porta spingendo il labbro guarnizione sotto il fermo metallico finché la guarnizione è a posto .
6

Sollevare la guarnizione con delicatezza , e serrare le viti dado . Eseguire la mano sopra la superficie della guarnizione per assicurarsi che sia saldamente in posizione . Chiudere e aprire la porta un paio di volte a garantire una corretta tenuta è fatto .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/refrigerators/1006055680.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com