Prima di fare qualsiasi altra cosa , assicurarsi che la fuga dal proprio distributore di acqua non è un errore dell'utente correlati. Ricorda che generalmente bisogna tenere la tazza o contenitore sotto l'erogatore di acqua per circa 2-3 secondi dopo aver premuto il pulsante per catturare tutta l'acqua . Se si sposta in precedenza , può sembrare come l'unità perde . Inoltre , è normale per l'unità di rilasciare una goccia o due dopo l'erogazione è finito come il rubinetto dell'acqua è chiuso .
Linee d'acqua
La posizione delle acque linee possono variare a seconda del modello di frigorifero , in modo da controllare il manuale d'uso . Esaminare ogni riga per forature e fori . Verificare inoltre che le linee siano installati correttamente e creare una chiusura ermetica ai collegamenti . Se ci sono dei problemi, potrebbe essere necessario sostituire alcuni dei tubi. È possibile ordinare la sostituzione attraverso il sito web di KitchenAid .
Unità di recente installate
Quando si installa il frigorifero KitchenAid , potrebbe esserci aria nelle linee d'acqua . La pressione dell'aria può causare l'acqua per schizzare o fuoriuscita delle linee d'acqua , compresa quella che porta al distributore di acqua . La soluzione è quella di mettere un grande contenitore sotto il distributore di acqua e premere il pulsante per cinque secondi per consentire l' acqua e l'aria per cancellare la linea. Rilasciare il dispenser per cinque secondi e poi ripetere . Fate questo fino a quando hai tiravano quattro litri di acqua attraverso la linea e quindi utilizzare il dispenser , se lo desideri .
Filter modificati di recente
Alcuni distributori d'acqua KitchenAid sono dotati di un opzione di filtro per l'acqua . Viene visualizzata una spia sul pannello di controllo quando il filtro deve essere sostituito . Sostituzione del filtro è una procedura semplice, ma molti proprietari dimentica di lavare le linee per preparare il nuovo filtro per l'impiego , causando l'acqua a dispensare dall'unità irregolare . Lavaggio le linee significa semplicemente mettendo un grande contenitore sotto l' erogatore d'acqua mentre si alternano tra la pressione del tasto per cinque secondi e lasciare riposare per cinque secondi fino a quando si è a corto di circa quattro litri attraverso il sistema .
Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/refrigerators/1006055681.html