Un pulsante erogatore bloccato può elargire ghiaccio e stop acqua , diventando rapidamente una catastrofe cucina . È necessario agire in fretta . Per arrestare il ghiaccio o distributore di acqua da erogare ghiaccio o acqua , è necessario disattivare principale valvola di alimentazione dell'acqua del frigorifero, che si trova in genere sotto il lavello della cucina . Se non è sotto il lavandino , probabilmente troverete nel vespaio o in cantina . Cercare una linea di acqua fredda che ha un tubo di rame 1/4-inch ad esso collegati . Nel mezzo della linea e tubo dovrebbe essere una valvola di sella con un post e un filo filettato attraverso di essa . Girare la valvola sella in senso antiorario per chiudere la valvola . Questo dovrebbe smettere di ghiaccio e acqua di erogazione , in modo da poter risolvere il problema pulsante senza incorrere in un pasticcio di ghiaccio o lacrimazione .
Pulsante veloce Ricomincia
volte un ghiaccio o acqua tasto di erogazione può attaccare se è inceppata o premuto troppo duro . Se si preme di nuovo il pulsante non rilasciarlo , scollegare il frigorifero . Attendere circa 5 a 10 minuti , quindi collegare l'apparecchio money Di tanto in tanto , una interruzione di corrente temporaneo è sufficiente per ripristinare il frigorifero e staccare i suoi pulsanti dispenser .
Porta non è chiusa
Un pulsante erogatore potrebbe apparire bloccato e non rilasciare ghiaccio o acqua se la porta del frigorifero è aperto . La porta deve essere chiusa per gli erogatori di lavorare sulla maggior parte dei frigoriferi .
Attivato Caratteristica Chiusura
Alcuni modelli di frigorifero con bottoni dispenser di acqua e ghiaccio hanno un meccanismo di bloccaggio , secondo a Whirlpool . Se viene utilizzato il meccanismo di bloccaggio , il tasto di erogazione non funziona e può sembrare come se è bloccato . Vai alla copertina del vostro frigorifero per trovare il meccanismo di bloccaggio sulla maggior parte dei frigoriferi che hanno, e premere " Unlock " per ripristinare i controlli del pulsante erogatore .
Elettriche Malfunzionamento
Dietro ogni ghiaccio e tasto di erogazione dell'acqua sono diversi fili elettrici che inviano segnali ai vari componenti dicendo loro quando aprire e chiudere o operare in altro modo per eseguire una funzione specifica, ad esempio erogazione ghiaccio o acqua . Nel corso del tempo da un uso normale , un filo può mischia o allentare e causare il tasto per attaccare quando lo si preme . Contattare un tecnico di riparazione frigorifero per valutare il cablaggio della scheda di controllo sul vostro frigorifero , che regola i pulsanti dispenser . Se il tecnico scopre che un filo è difettoso , può riparare per voi .
Bloccato Button Luce
Se la lampadina del frigorifero non si accende quando si apre la porta , il tasto luce frigorifero potrebbe essere bloccato . Controllare il pulsante per verificare che sia in posizione di chiusura - livello con la parete frigorifero . Individuare il piccolo labbro all'esterno dell'interruttore e con attenzione tirare per rilasciare il pulsante . KitchenAid consiglia di azionare l'interruttore manualmente diverse volte, sia premendo e rilasciando esso , che dovrebbe evitare che si attacchino di nuovo .
Considerazioni
Se il distributore di acqua gocciola acqua di continuo, potrebbe non essere perché il pulsante è bloccato . Potrebbe essere invece che c'è un problema con la valvola dell'acqua che fornisce acqua al dispensatore . Contattare il produttore del vostro frigorifero per programmare un appuntamento di servizio . La valvola può essere rotto o non collegato correttamente . Tuttavia , se solo poche gocce di perdita d'acqua dal distributore di acqua subito dopo aver premuto il tasto di erogazione , di solito significa solo c'è un leggero ritardo nel sistema complessivo ed è generalmente normale . È possibile eliminare il ritardo eseguendo il distributore di acqua per almeno due minuti consecutivamente per liberare l'aria nella valvola acqua che è probabilmente attribuibile al ritardo del sistema .
Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/refrigerators/1006055477.html