Il freezer LG ha uno scarico nel vano freezer per consentire a tutti l'acqua scongelata di fluire fuori dallo scompartimento , completando il ciclo di sbrinamento . Tuttavia , detriti e sporcizia possono bloccare questi scarichi nel tempo. Senza un punto di accesso per sfuggire al vano , acqua del ciclo di sbrinamento inizierà a piscina in fondo del freezer . Questa acqua verrà poi congelare durante il successivo ciclo di congelamento .
Defrost Problemi
volte , il ciclo di sbrinamento non esegue correttamente . Si può avere refrigeranti o compressori problemi che interferiscono con il ciclo di sbrinamento , e quindi portano ad accumuli di gelo . Si può anche avere un problema di flusso di sfogo d'aria o aria che impedisce l'aria calda venga pedalato per tutta la parte inferiore del freezer , sciogliendo quindi solo il ghiaccio nelle regioni superiori .
Problemi termostato
il termostato regola la temperatura nel congelatore , a seconda delle impostazioni scelte . Questo termostato utilizza diversi sensori, solitamente termistori , per rilevare la temperatura in luoghi diversi nel congelatore . I termistori e il termostato si sono entrambi soggetti a malfunzionamenti o guasti . Questo può portare a raffreddamento irregolare e scongelamento , che possono a loro volta creare pozze d' acqua gelata .
Umidità
LG frigoriferi possono incontrare problemi di umidità , soprattutto nei climi umidi . Questa umidità può diventare intrappolati negli scomparti freezer dove può formare condensa e portare a quantità extra di brina sul fondo del congelatore , che il ciclo di sbrinamento non è impostato da affrontare. Aumentare i tempi di sbrinamento può aiutare a risolvere questo problema .
Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/refrigerators/1006055281.html