Non appena si nota un problema con la linea acqua , spegnere il frigorifero e lasciate riposare fino a qualche ghiaccio si scioglie e spinge indietro attraverso la linea . Se il frigorifero è pieno di alimenti freschi e congelati e non si vuole staccare la spina , lavare la linea con acqua tiepida . Una piccola quantità di acqua tiepida o leggermente caldo versato giù la linea si scioglie lentamente il ghiaccio rimanente. Questo metodo funziona solo se si cattura il problema presto .
Linea Danneggiato
Se in precedenza notato una linea di acqua gelata e non risolvere il problema , si potrebbe notare che perde acqua vicino al frigorifero . Se l'acqua fuoriesca attorno al muro , indica che c'è una crepa o buco nella linea acqua . Questo si verifica spesso durante il ciclo di congelamento /scongelamento . La linea d'acqua si espande e si contrae durante il cambio delle temperature, che crea le crepe . È necessario sostituire la linea di galleggiamento con uno nuovo .
Sostituzione della linea
Sostituzione della linea di galleggiamento è estremamente difficile se non si ha esperienza nel campo . Il processo consiste nel trovare dove la linea attribuisce alla rete idrica e dove si attacca all'interno del frigorifero . È necessario acquistare un nuovo pezzo che funziona con il vostro modello ed è abbastanza a lungo per coprire la distanza tra l'acqua e il frigorifero . Contattare il produttore del frigorifero , come il vostro potrebbe ancora avere una garanzia intatta che copre la riparazione .
Attenzione
Spegnere la fornitura di acqua spegne non appena si nota il perdite di linea. Fuoriuscita di acqua può portare a gravi problemi, tra cui la muffa , muffa e marciume . Una volta che il muro dietro il frigorifero inizia a marcire , è necessario rimuovere l'intonaco o cartongesso e sostituire completamente l'area danneggiata . Il problema può peggiorare al punto in cui l'umidità si deposita nella cornice del muro .
Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/refrigerators/1006055280.html