Hex cacciavite testa /cacciavite Phillips
Nuovo relè
Mostra Altre istruzioni
1
Scollegare il frigorifero dalla presa elettrica . Se non è possibile raggiungere la presa , può essere più facile per spegnere l'alimentazione all'interruttore principale. L'interruttore principale potrebbe essere in casa o nel garage . Spostare l' interruttore che controlla il frigorifero alla " off " impostazione .
2
Estrarre il frigorifero dal muro in modo da poter raggiungere il retro dell'apparecchio .
3
Usare un cacciavite o chiave esagonale , se necessario , per rimuovere le viti che fissano il pannello di accesso in posizione sul retro della Maytag . Impostare il pannello da parte. Appena dietro il pannello è il compressore cilindrico , che ha tubi serpeggiando fuori dei suoi lati. Il relè si collega alla fine del compressore .
4
Afferrare il relè con fermezza e tirare fuori il compressore . A seconda del modello Maytag , potrebbe essere necessario inserire un cacciavite piatto tra il relè e il compressore per fare leva fuori .
5
Allentare i terminali sul vecchio relè con un cacciavite . Tirare i fili fuori posto . Prendere nota di quale filo collega al quale terminale . I fili sono di solito di colore bianco ( neutro ) e rosso ( caldo) o nero .
6
Avvolgere i fili attorno alle viti dei terminali del nuovo relè e avvitare i terminali in luogo .
7
Collegate il nuovo terminale sul lato del compressore . Riposizionare il pannello di accesso .
8
Collegare il frigorifero alla presa e spostare indietro alla posizione originale .
Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/refrigerators/1006055476.html