# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> frigoriferi >> Content

Come sostituire un termostato in Sotto il contro frigorifero

Un termostato guasto all'interno del vostro frigorifero sotto banco può rendere la conservazione di alimenti nell'apparecchio problematico , perché la temperatura diventa troppo freddo o troppo caldo . Sostituzione di un termostato per un contatore frigorifero sotto è identico a sostituire uno per un frigorifero grande. Il termostato è nascosto dietro un pannello . Dopo aver rimosso il pannello ed esponendo il termostato , si ha la possibilità di rimuovere il termostato difettoso e installare quella nuova . Cose che ti serviranno
Cacciavite
filo snips
Ala elettrico dado

Mostra Altre istruzioni
1

scollegare il cavo di alimentazione del frigorifero dalla presa . Individuare e rimuovere il pannello di accesso , che conduce al termostato . Il pannello si trova o sul retro del frigorifero lungo la parete posteriore interna .
2

Identificare il termostato . Il modo più semplice per determinare quale parte è il termostato è di guardare il nuovo termostato si sta installando ; avranno un aspetto simile . Un termostato contro frigorifero sotto è rettangolare come in figura e avrà due fili di collegamento ad esso .
3

Rimuovere il termostato dalla sua posizione . Se vedi una vite o due che tiene il termostato in posizione, rimuoverli con un cacciavite . La maggior parte dei termostati richiedono di tirare il componente o premere un clip di rilascio .
4

Tirare il termostato verso di voi , voi stessi dando spazio per lavorare. Tagliare entrambi i fili vicino alla base del termostato , esponendo i fili . Prendete il termostato sostituzione e rimuovere circa una lunghezza unghia di isolamento da ogni filo .
5

Allineare i cavi esistenti con i nuovi cavi del termostato . I fili sono tipicamente color-coded . Twist una serie di fili insieme alle estremità esposte , e quindi legare i fili insieme con un galletto . Ripetere il processo per l' altra serie di fili .
6

Spingere i fili all'interno della zona del vano in modo che si possa collegare il pannello di accesso , senza alcuna interferenza . Fissare il termostato . Dare il termostato un colpetto delicato per assicurarsi che sia a posto . Fissare il pannello di accesso e collegare il frigorifero a una fonte di alimentazione .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/refrigerators/1006008227.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.