# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> frigoriferi >> Content

Come modificare Frigorifero Condensatori

Il tuo frigorifero di casa è composta da una miriade di componenti interni . Uno si trova su tutti i frigoriferi - e uno il frigo non può fare a meno - è il ventilatore del condensatore , che raffredda le bobine evaporazione disegno calore dal frigo e consentire di rimanere fresco . Se si sente un ronzio forte proveniente dalla parte posteriore del frigorifero , il condensatore è probabilmente rotto e deve essere sostituito . Cose che ti serviranno
cacciavite Phillips

Mostra Altre istruzioni
1

staccare il frigorifero dalla fonte di alimentazione . Allontanarlo dal muro in modo da avere accesso al pannello sul fondo della parte posteriore del frigorifero .
2

Rimuovere tutte le viti che fissano il pannello in posizione e rimuovere il pannello per individuare un metallo di grandi dimensioni scatola che copre il gruppo condensatore.
3

svitare le viti sulla scatola , quindi rimuovere la casella per esporre il ventilatore del condensatore e l'assemblaggio del motore.
4

scollegare il cablaggio esecuzione alle porte nell'assieme condensatore.
5

svitare le viti sul gruppo condensatore e rimuovere il gruppo .
6

Montare un nuovo condensatore nella vecchia di un posto, dopo essersi assicurati che sia compatibile con il vostro particolare marca di frigorifero .
7

Sostituire le viti e collegare il cablaggio nelle porte sul gruppo .
8

Sostituire la scatola di metallo e viti. Riposizionare il coperchio posteriore e le viti .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/refrigerators/1006055682.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.