# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Condizionatori d'aria >> Content

Come modificare un condensatore Coil in un AC centrale

Alcuni sistemi di condizionamento include un evaporatore . Nel caso dei sistemi split anziani, o quelli che non sono riusciti , dovrà essere sostituito con un condensatore evaporatore . Per i nuovi sistemi che hanno bisogno di un condensatore di sostituzione , si sarà in grado di trovare la vecchia all'interno dell'unità di condensazione dell'unità centrale AC . Cose che ti serviranno
cacciavite
tubo taglierina
propano torcia
Solder
Mostra Altre istruzioni
1

Spegnere l'alimentazione del centrale AC unità . Spegnere l'interruttore che è connesso.
2

Trovare il condensatore si sta modificando o l' evaporatore che si sta sostituendo con una serpentina del condensatore . Questo elemento è probabilmente trova in armadietto principale dell'unità centrale AC .
3

Aprire lo sportello di accesso del gabinetto del condizionatore . In alcuni sistemi , questo può richiedere la rimozione di morsetti o viti .
4

Rimuovere la bobina si sta sostituendo . Controllare il manuale dell'unità per essere sicuri della posizione esatta in quanto può variare. Tagliate le estremità con un cutter tubo .
5

Installare la nuova bobina. Collegare nuovamente saldando le linee con un cannello a gas propano . Alcune nuove bobine possono essere acquistati che richiedono solo il riscaldamento , il che significa che non dovrete applicare saldatura per collegare la bobina.


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/air-conditioners/1006051157.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.