# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Condizionatori d'aria >> Content

Come installare una unità di condensazione

impianti di condizionamento comprendono una unità di condensazione . Queste unità sono la parte principale del sistema di condizionamento e vengono posizionati all'esterno della casa o in ufficio . Il condensatore deve corrispondere con il resto del sistema di condizionamento , in modo da controllare la raccomandazione del produttore prima di installare una unità di condensazione sul vostro sistema di aria condizionata . Unità di condensazione possono essere installati sia a terra o il tetto di un edificio , purché la superficie sia sufficientemente stabile da sopportare il peso del condensatore . Cose che ti serviranno
Steel Framing
tubazioni del refrigerante
Solder
isolamento
Azoto
saponata acqua

Mostra Altre istruzioni
determinare il posizionamento

1

Valutare la superficie su cui verrà installato il condensatore . La superficie deve essere sufficientemente forte da sostenere il condensatore . La maggior parte dei rilievi condensatore sono fatti di calcestruzzo o di plastica .
2

Controllare l'area di eventuali ostacoli alla presa del condensatore . Se più unità sono in uso , lo scarico di una unità non deve puntare nella direzione della presa di un'altra unità .
3

Verificare che l' unità può essere accessibile per riparazioni e manutenzione . Ci dovrebbe essere un sacco di spazio intorno all'unità condensatore per consentire un operaio di lavorare sull'unità .
Installare l'unità

4

Sollevare con cautela il condensatore in posizione. Queste unità sono pesanti , in modo da avere almeno un'altra persona che aiuto si solleva sul pad condensatore .
5

Fissare il condensatore al pad o il tetto con telaio in acciaio , e il livello di esso.

6

Controllare tutti i collegamenti elettrici , dadi e bulloni sul condensatore per assicurarsi che essi non vibrano allentarsi durante la spedizione .
7

Verificare che la tubazione del refrigerante è la stessa dimensione come le tubazioni sul condensatore . Collegare i tubi per il condensatore , poi al ricevitore . Saldare queste connessioni per evitare perdite .
8

Applicare l'isolamento a tutte le tubazioni del refrigerante a vista, lasciando i collegamenti non isolato . Pressurizzare il sistema con azoto e controllare la tenuta applicando acqua saponata per le connessioni .
9

legare il condensatore secondo lo schema elettrico del costruttore fornito con l'unità .
10

Caricare il sistema con il tipo di refrigerante consigliato dal produttore . Iniziare la ricarica l'apparecchio dal punto più alto nel sistema refrigerante , per rompere il vuoto all'interno della tubazione .
11

Collegare i manometri refrigerante e metro amperaggio . Accendere l'unità condensatore e vedere che tutti i componenti funzionino correttamente .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/air-conditioners/1006050933.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.