vite serrati O morsetti
cacciavite
fascette di cablaggio
silicone resistente al calore
Tagliafili o spogliarelliste
nastro isolante
Mostra Altre istruzioni
1
portare l'unità gassificatore nel ripostiglio della casa . Gassificatori non sono raccomandati per essere installati in aree di vita a causa del calore estremamente elevato generato dalla reazione di combustione interna .
2
Impostare l'unità gassificatore nelle sue volute posizione quattro centimetri dal muro che contiene il gas di scarico port . E ' abbastanza pesante che non ha bisogno di essere avvitato o fissato a pavimento oa parete in qualsiasi modo .
3
Individuare i tappi di tenuta all'interno del plenum e sul retro del unità . Le spine devono essere sostituite o rimesse perché possono essere danneggiati durante il trasporto . Tappi di ricambio sono inclusi nella confezione dell'unità .
4
Collegare il lavoro condotto di scarico sul retro dell'unità e fissarlo in posizione con un morsetto a vite O - serrati. Collegare l'altra estremità del lavoro condotto alla luce di scarico con un secondo morsetto O . Se una curva deve essere posizionato nella linea condotto , essa va appoggiata con 45 giunti gradi .
5
Installare i sensori di temperatura attraverso il condotto di sinistra sul lato posteriore dell'unità . Alimentare il sensore attraverso il tubo sotto la giacca caldaia al lato sinistro della caldaia . Percorso sotto del montaggio per il pannello laterale vicino alla parte posteriore dell'unità . Tie in posizione con fascette .
6
Interrompere l' alimentazione dell'unità dell'interruttore del gassificatore sarà collegato a . Se non si ha familiarità con cavi elettrici o le ordinanze locali richiedono cablaggio deve essere fatto da un professionista , chiamare un elettricista per completare questa parte dell'installazione . In caso contrario, eseguire il cablaggio silicone resistente al calore attraverso il condotto direttamente sul retro dell'unità . Fissare i cavi positivo e di terra per i cavi sulla parte esterna del plenum . Eseguire l'altra estremità del filo ad un amplificatore breaker 240 V 10 e collegarlo nella scatola dei fusibili . Accendere il nuovo.
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/fireplaces/1006029062.html