# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> frigoriferi >> Content

Come caricare un frigorifero condensatore

L' impianto di aria condizionata all'interno di un frigorifero è composto da un ventilatore , compressore e condensatori , che sono un insieme di bobine che hanno refrigerante che li attraversano per aiutare sbrinare l'apparecchio . Se il frigorifero non è per scongelare o funziona correttamente , potrebbe essere necessario caricare i condensatori con l'aggiunta di freon direttamente alla valvola del compressore , che è collegato alle bobine del condensatore . Freon è un refrigerante pericoloso , ed è necessario avere una certificazione da utilizzare quando riparare il frigorifero . Cose che ti serviranno
Pompa del vuoto
tubo del sifone
Freon
pinza
Mostra Altre istruzioni
1

Spostare il frigorifero lontano dal muro , e scollegare il cavo di alimentazione dalla presa a muro .
2

Individuare il compressore , che è nella parte posteriore inferiore del frigorifero . Di solito è nero con fili di colore nero e vari allegati.
3

Aprire la valvola al centro del compressore con una chiave inglese per aprire il tappo della valvola .

4

Collegare una pompa a vuoto alla valvola , e accendere la pompa del vuoto per pulire i condensatori . Chiudere la valvola .
5

Scollegare la pompa del vuoto dalla valvola compressore . Collegare un tubo del sifone ad un cilindro di freon .
6

Collegare l'altra estremità del tubo alla valvola del compressore , e utilizzare un morsetto per stringere il tubo alla valvola .
7

Aprire la valvola , permettendo al freon per entrare nel compressore e condensatori . Spegnere la valvola una volta che i condensatori sono pieni .
8

Scollegare il tubo del sifone dalla valvola e cilindro freon . Collegare alla presa a muro cavo di alimentazione del frigorifero .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/refrigerators/1006055451.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.