chiave a bussola impostato
Tagliafili
Pinze
Mostra Altre istruzioni
1
Tirare il frigorifero dal muro e scollegare l' elettrico il cavo dalla presa a muro . Spingere il frigorifero lontano dal muro in modo da poter accedere alla parte posteriore .
2
Individuare il compressore , che in genere è alla base del frigorifero e si può accedere dal retro dell'unità. Il compressore è rotondo e può avere un coperchio sopra .
3
Rimuovere i dadi che fissano la piastra di copertura , se ce n'è uno , con una chiave a bussola e la dimensione corretta dello zoccolo . Togliere il coperchio una volta che tutti i dadi sono stati rimossi .
4
Individuare le viti che fissano il compressore alla sua staffa e rimuoverli con la chiave a tubo e una presa che si adatta i bulloni . Estrarre il compressore della sua staffa leggermente una volta che tutte le viti sono state rimosse .
5
scollegare i fili dal compressore . Alcuni compressori hanno clip filo che collegano il cablaggio; questi possono essere tirato fuori premendo ai lati delle clip contemporaneamente con le mani poi tirando loro parte. Su alcuni compressori i fili devono essere tagliati con tronchesi . Estrarre il compressore una volta che i cavi sono stati scollegati .
Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/appliance-repair/1006052324.html