cacciavite
chiave
1/4-inch fascetta di ancoraggio ( dotato di frigorifero )
dado di compressione 1/4-inch ( dotato di frigorifero)
1/4- manicotto autobloccante pollici ( dotato di frigorifero )
Rotolo di nastro di teflon
Mostra Altre istruzioni
1
Rimuovere la griglia posteriore del frigorifero per rivelare il cablaggio e le connessioni . Trova l'elettrovalvola acqua , che si presenta come un tubo di plastica colorata a forma di ricevere un tubo dell'acqua . Questa è la valvola che riceve l'acqua e lo invia nella macchina del ghiaccio .
2
Far scorrere la fascetta di ancoraggio sul tubo dell'acqua . La pipa ad acqua è un pezzo flessibile di rame che si estende dal rubinetto di acqua sotto il lavandino. Se non ne avete uno , è necessario un installatore qualificato per fare in modo sicuro i collegamenti al rubinetto dell'acqua .
3
Far scorrere il dado di compressione sul tubo seguita dal manicotto autobloccante . Aggiungere un po 'di nastro di teflon attorno al manicotto autobloccante per garantire che rimanga al suo posto .
4
Far scorrere la fascetta di ancoraggio e il dado indietro sul nastro di teflon . Collegare l'apertura del tubo all'elettrovalvola acqua nella parte posteriore del frigorifero . Serrare il dado giù sulla valvola con una chiave .
5
Posizionare il morsetto di ancoraggio su uno dei piccoli fori aperti sul bordo della parte posteriore del frigorifero . Aggiungi una vite attraverso l'apertura della pinza nel foro e stringere così almeno il tubo dell'acqua al suo posto.
6
Collegare il frigorifero e farlo scorrere indietro nella sua posizione vicino alla parete con attenzione .
Da:https://giardino.98905.com/furniture/kitchen-furniture/1006001765.html