# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> frigoriferi >> Content

Come riparare un Hotspot Frigorifero

Il frigorifero medio ha una speranza di vita di 13 anni, secondo la National Association of Homebuilders . Questa proiezione pone frigoriferi all'estremità superiore di una casa -componenti rating durabilità . Tuttavia, come tutti gli elettrodomestici , i frigoriferi sono soggetti ad un guasto occasionale , e ci possono essere diversi motivi per cui il frigorifero Hotspot non funziona correttamente. Cose che ti serviranno
cacciavite a croce
cacciavite a testa piatta
Asciugacapelli
condensatore pennello bobina
essicatoio spazzola di pulizia
vuoto con attacco manico lungo
panno umido
imbastitura siringa
bicarbonato di sodio
Imbianchino
Acqua
tubi flessibili , ¼ di pollice o più piccolo
Mostra Altre istruzioni
1

determinare se l' alimentazione al frigorifero è stato interrotto . Dopo aver verificato la spina del frigorifero sia saldamente inserito nella presa di corrente , controllare interruttore del frigorifero per vedere se è scattato - o ispezionare il fusibile dell'apparecchio per vedere se è bruciato. Se questi sono tutti intatti , procedere con le seguenti operazioni di riparazione.
2

Scollegare il frigorifero dalla fonte di alimentazione o spegnere interruttore automatico del frigorifero o il fusibile . Si tratta di una misura di sicurezza per eliminare la possibilità di folgorazione o di incendio durante i vostri sforzi di riparazione .
3

Individuare aperture del frigorifero , che si trova all'interno del frigorifero . Rimuovere i coperchi di sfiato , che possono essere fissati con viti o può Snap. Utilizzare un cacciavite Phillips per rimuovere le viti - . Oppure un cacciavite a testa piatta per smontare le coperture
4

Ispezionare le ventole frigo in ostruzioni del flusso d'aria . Se le aperture sono ostruite , il frigorifero non riuscirà a raffreddare . Un frigorifero sovraffollato sarà ostacolare il flusso d'aria . Se il frigorifero è sovraffollato , rimuovere alcuni dei contenuti del dell'apparecchio . Inoltre , esaminare le prese d'aria per vedere se il cibo o detriti è diventato intrappolati - e in caso affermativo , rimuovere questi ostacoli . Il ghiaccio può formarsi anche sulle prese d'aria . È possibile utilizzare un asciugacapelli per sciogliere il ghiaccio , ma utilizzare il "basso" impostazione solo per evitare la fusione componenti interni del frigorifero . Inoltre, per evitare il rischio di folgorazione , non permettere che l'acqua gocciola a cadere sul phon .
5

Individuare le batterie del condensatore . Le batterie del condensatore sono di colore nero , sottile e simile a un radiatore . A seconda del modello del frigorifero Hotspot , le batterie del condensatore possono essere situati nella parte anteriore del frigorifero in fondo . Se è così, tirare fuori la griglia che si trova sotto la porta del frigorifero , e le batterie del condensatore saranno esposti . Le batterie del condensatore possono essere disposti sul lato posteriore del frigorifero in fondo . In questo caso, rimuovere il pannello di accesso per raggiungere le batterie del condensatore . Tuttavia , in alcuni modelli , le batterie del condensatore si trovano in una posizione a livello dell'occhio sul retro della parete frigorifero . Su questo modello , le batterie del condensatore saranno visibili , invece di essere coperto da un pannello di griglia o di accesso .
6

Pulire le batterie del condensatore . Quando le batterie del condensatore si sporcano , possono causare il frigorifero surriscaldamento , che spegne il compressore e impedire che il cibo da fare freddo . Se le vostre batterie di condensazione si trovano sotto il frigorifero , utilizzare una spazzola di pulizia frigo - condensatore , una lunga spazzola per la pulizia asciugacapelli o un vuoto con un attacco a lungo manico per rimuovere la polvere , lanugine e capelli . Se le batterie del condensatore si trovano all'altezza degli occhi sulla schiena , che sarà più facile da raggiungere , in modo da poter utilizzare un panno umido o un panno per pulire le bobine .
7

Esaminare l' ice-maker se è smesso di produrre ghiaccio. Sul lato destro della ice-maker è un filo che assomiglia a una gruccia . Se il filo è in posizione up , è stato spento. L' ice-maker funziona solo se il filo è in posizione abbassata . Il contenuto del appliance possono aver spostato e ha causato il cambiamento di cablaggio - quindi se questo è accaduto , sollevare il filo nella posizione fino a riprendere la produzione di ghiaccio . In alcuni modelli , ci può essere una leva di plastica rosso invece di un meccanismo di filo; in caso affermativo , sollevare la leva rossa per risolvere il problema senza ghiaccio .
8

Identificare lo scarico. Il frigorifero ha uno scarico che collega il tubo di scarico della vaschetta di scarico sotto l'apparecchio . Se lo scarico è ostruito , causerà acqua stagnante . Lo scarico può essere sul piano del frigorifero - di solito sotto uno dei contenitori per la verdura - frutta e verdura , o può essere situato nella parete dietro una piccola copertura rotonda . Rimuovere i contenitori o che copre per accedere allo scarico .
9

Rimuovere l'accumulo nello scarico utilizzando una siringa imbastitura . Riempire la siringa con acqua e candeggina sia o bicarbonato di sodio , e inserire la siringa nello scarico . Se questo non funziona , prendere piccoli tubi flessibili - 1/4-inch o meno - e spingerlo attraverso lo scarico di forzare lo zoccolo nella vaschetta di scarico
10

Identificare la vaschetta di scarico . . E 'dietro la griglia sul fronte inferiore del frigorifero . Tirare la griglia per rilasciarlo . Quindi tirare la vaschetta di scarico verso l'alto e verso di voi . Svuotare il contenuto della vaschetta di scarico e pulirlo con acqua tiepida e sapone .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/refrigerators/1006008182.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.