# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> frigoriferi >> Content

Come riparare l'Ice Maker su un profilo di GE Frigorifero

General Electric ( GE) è stata fondata da inventore Thomas Alva Edison nel 1890 come Edison General Electric Company . Nel corso del tempo GE si è trasformata in un marchio globale ed è una delle più grandi aziende nel mondo di oggi . GE Profilo frigoriferi sono disponibili in side - by-side , versioni montate bottom- top - e . Tutti i frigoriferi Profilo offrono un fabbricatore di ghiaccio integrato . Se hai bisogno di risolvere i problemi con ice maker tuo profilo di GE del frigorifero , il processo richiede un po ' di tentativi ed errori , insieme ad alcune competenze di base tuttofare . Cose che ti serviranno
Burro coltello

Mostra Altre istruzioni
1

Controllare l'interruttore sul tuo profilo di GE ice maker se si ferma la produzione di ghiaccio. L'interruttore può essere accidentalmente spostato nella " Off" posizione . Se questo è il caso, impostare l'interruttore su " On" posizione e vedere se questo risolve il problema .
2

Verificare che la macchina del ghiaccio è collegato poll La tua macchina del ghiaccio possono avere una spina elettrica separato che deve essere inserito nella presa appropriata sul retro del compartimento congelatore o lungo la parete di sinistra nella parte posteriore . Senza alimentazione all'unità , il produttore di ghiaccio non produce ghiaccio .
3

Ispezionare la valvola di intercettazione di approvvigionamento idrico a muro che porta al vostro frigorifero . Se la valvola è in posizione " Off" posizione o non è aperto completamente , questo può causare il flusso di acqua al produttore di ghiaccio per rallentare o cessare del tutto . Se il produttore di ghiaccio è acceso e la fornitura di acqua è spento , si può anche sentire un ronzio continuo dal congelatore . Girate la valvola in senso orario per chiuderla completamente poi girare completamente in senso antiorario .
4

Controllare che i cubetti di ghiaccio non sono diventati bloccato in qualsiasi parte del produttore di ghiaccio . Il ghiaccio può incastrarsi nelle parti in movimento della macchina del ghiaccio , impedendole di produzione di ghiaccio . Usate le mani per rimuovere il ghiaccio o un coltello da burro o un altro oggetto contundente .
5

Rimuovere i cubetti di ghiaccio in eccesso dal bin o ridistribuire in modo giacevano in modo uniforme . Se troppi cubetti di ghiaccio si accumulano , possono interferire con il sensore fabbricatore di ghiaccio di taglio , causando la produzione di cessare . Riposizionare il contenitore dei cubetti di ghiaccio se la macchina del ghiaccio rende più ghiaccio di quanto il bidone può contenere . Scarso allineamento può causare il sensore cubetto di ghiaccio al sicuro.
6

Attendere 24 ore se il frigorifero è stato appena installato . Il fabbricatore di ghiaccio deve raggiungere la temperatura di destinazione prima di iniziare a produrre il ghiaccio . A causa di considerazioni, tra cui aria nelle linee d'acqua , nuovo impianto idraulico e la temperatura generale freezer , una stima realistica per le prestazioni normali è di circa 24 ore .
7

assistenza clienti Contatto GE Appliances ' se nessuna delle rimedi di cui sopra è successo . Si può avere una macchina del ghiaccio difettoso o rotto, che richiede la sostituzione da parte di un tecnico autorizzato .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/refrigerators/1006055665.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.