# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> frigoriferi >> Content

Come riparare un Ammiraglio Ice Maker

Un inutilizzabile ice maker Maytag Admiral è in genere a causa di un accumulo di polvere sul condensatore dell'apparecchio , che impedisce il flusso d'aria e colpisce la capacità del dispositivo per regolare la temperatura . Poiché il condensatore continua a raccogliere la polvere , la macchina del ghiaccio alla fine smette di produrre ghiaccio del tutto , e sarà necessario pulirlo per eliminare l'accumulo e ripristinare l'uso . Il fabbricatore di ghiaccio si riavvia la produzione di ghiaccio , una volta ripulito , e prende fino a 24 ore per tornare alla sua normale velocità di funzionamento . Cose che ti serviranno
cacciavite a croce
Aspirapolvere
Spazzola attaccamento
Mostra Altre istruzioni
1

Scollegare la macchina del ghiaccio dalla presa di corrente e tirare il Appliance verso di voi .
2

Ruotare il produttore di ghiaccio attorno ad affrontare la parte posteriore dell'apparecchio . Togliere le due viti poste sul pannello inferiore della schiena , insieme con le due viti sulla griglia sotto il pannello .
3

Tirare il pannello inferiore verso di voi e spingerla verso il basso per rimuoverlo dalla macchina del ghiaccio .
4

Collegare l' aspirapolvere e fissare la spazzola alla fine del tubo del vuoto . Accendere l'aspirapolvere e spazzolare la grata sulla polvere esposta posteriore della macchina del ghiaccio da rimuovere.
5

Spegnere l'aspirapolvere . Spingere il pannello posteriore sulla macchina del ghiaccio . Rimontare le viti per fissare il pannello per l'apparecchio .
6

Collegare la macchina del ghiaccio torna per la sua fonte di alimentazione e riposizionare la macchina del ghiaccio contro il muro . Premere il tasto " On /Off" per ripristinare la produzione di ghiaccio .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/refrigerators/1006055765.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.