frigoriferi Kenmore sono disponibili in un'ampia varietà di stili , tra cui i modelli con congelatore in alto , in basso o anche di lato . In molti di questi apparecchi Kenmore , il produttore di ghiaccio è un accessorio opzionale . Questo permette all'acquirente di risparmiare non pagando per una caratteristica non necessaria . La macchina del ghiaccio è montato all'interno del vano freezer .
Come Icemakers lavoro
Il fabbricatore di ghiaccio aspira acqua attraverso una linea di alimentazione di acqua dalla sorgente più vicina , che è in genere il valvola di alimentazione dell'acqua cucina . L'acqua viene poi erogata in una serie di stampi poco profonde che tengono i singoli cubetti di ghiaccio . Quando congelati , i cubetti cadono fuori dal congelatore e in una vaschetta del ghiaccio . Un sensore montato sulla fabbricatore di ghiaccio aumenta con il livello di ghiaccio nel cassetto e si spegne il fabbricatore di ghiaccio quando il cassetto è pieno .
Uso sicuro
Energia elettrica dalle principali potenze dell'apparecchio tutti icemakers Kenmore . Pertanto, per lavorare in sicurezza con un motore fabbricatore di ghiaccio in un Kenmore , si dovrebbe interrompere l'alimentazione all'apparecchio . Questo significa o scollegare il frigorifero o , se la spina è in una posizione difficile da raggiungere , trasformando l'energia elettrica fuori all'interruttore principale circuito dove è collegato il frigorifero .
Sostituzione del ghiaccio
Prima di sostituire il fabbricatore di ghiaccio , è una buona idea rimuovere la porta dell'area fabbricatore di ghiaccio per darti più spazio . Allentare le due viti nella parte superiore che tengono in questo posto . La maggior parte delle viti utilizzate in Kenmores sono di tipo a testa esagonale . Rimuovere eventuali ulteriori viti sul lato inferiore della vaschetta del ghiaccio . Premere delicatamente indietro nella scheda tenendo il vassoio in posizione e tirare lentamente la fabbricatore di ghiaccio e vassoio dal congelatore. Dopo che il corpo del caffè è fuori , cercare il cablaggio che conduce dal motore nel frigorifero . Sganciare il vecchio fabbricatore di ghiaccio dal freezer e mettere da parte . Collegare il cablaggio di un nuovo fabbricatore di ghiaccio e far scorrere il vassoio fabbricatore di ghiaccio e il motore nuovo nel freezer . Bloccare l'unità in posizione con la scheda . Sostituire le viti rimosse .
Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/refrigerators/1006008172.html