# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> frigoriferi >> Content

Come modificare una pompa su un KUIS185JPB2 KitchenAid Ice Maker

Pompe contenute nel fabbricatori di ghiaccio in unità standard di casa frigorifero /congelatore sono facili da sostituire come un progetto fai-da- te . Cambiare la pompa sul KitchenAid Ice Maker KUIS185JPB2 non è un processo difficile . Assicurarsi di avere la parte nuova a portata di mano prima di iniziare il lavoro in modo che il tempo di inattività freezer è minimo . Makers KitchenAid ghiaccio, così come i modelli Whirlpool , Roper e Kenmore frigoriferi, tutti richiedono misure analoghe per sostituire la pompa fabbricatore di ghiaccio . Indossare guanti per proteggere le mani , come molti dei bordi metallici all'interno della macchina del ghiaccio sono taglienti . Cose che ti serviranno
cacciavite a testa piatta
Guanti da lavoro
Pinze
pompa di ricambio
mostrare Altre istruzioni
1

Scollegare il frigorifero /congelatore unità per assicurarsi che nessuna potenza elettrica fluisce l'apparecchio.
2

Individuare i tappi che coprono le viti che fissano la copertura esterna del fabbricatore di ghiaccio al muro freezer . Estrarre i tappi in avanti per far apparire i tappi dalle viti .
3

Allentare ciascuna delle viti che fissano l'unità fabbricatore di ghiaccio al muro freezer . Posizionare le viti in un luogo accessibile sicuro per reinserire dopo l'installazione della nuova pompa .
4

Sollevare la macchina del ghiaccio fino a sganciare i supporti delle viti dal muro freezer . Estrarre l'unità fuori dal freezer .
5

Pry le clip oro sulla parte superiore dell'unità fabbricatore di ghiaccio verso l'alto per rilasciare la sezione del motore ( cabinet ) dal pannello di controllo . Fare leva il mobile del motore dalla sezione pannello di controllo. La spina interruttore del coperchio sarà ancora Attaccare il pannello di controllo al mobile del motore .
6

Staccare l'interruttore coperchio dalla scatola motore per liberare completamente l'armadio dal pannello di controllo .
7

Rimuovere ciascuna delle quattro montanti angolari che collegano l'armadio motore al blocco motore . I quattro posti d'angolo si trovano sul fondo del mobile del motore . Tirate ciascuno dei quattro posti d'angolo con le pinze per rimuovere i pali. La pompa è collegata all'albero motore con due morsetti scorrevoli .
8

scorrere ciascuno dei due morsetti per rilasciare la pompa dall'albero motore . Utilizzare il cacciavite a testa piatta , se necessario , far scorrere i morsetti .
9

Rimuovere la pompa dal motore. Se la pompa perdeva acqua e ha ruggine in superficie , toccare la ruggine con il cacciavite per allentare la ruggine e rimuovere la pompa .
10

Inserire la nuova pompa sull'albero motore e far scorrere il due di scorrimento morsetti in atto per garantire la pompa al motore.
11

Posizionare il cabinet motore attraverso il blocco motore e allineare i fori d'angolo postali. Inserire i posti in ciascuno dei quattro fori d'angolo per fissare il cabinet del motore al blocco motore.
12

Collegare l' interruttore del coperchio nel congelatore alla corrispondente presa sul mobile del motore .

13

scattare il cabinet del motore di nuovo sul pannello di controllo facendo scattare l'armadio sotto le pinze oro .
14

Posizionare l'unità fabbricatore di ghiaccio di nuovo nel freezer e far scattare i monti sull'unità sui monti nel congelatore. Sostituire le viti e tappi a vite .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/refrigerators/1006008171.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.