Il controllo di ghiaccio a LED su un Kenmore 1062198597 rappresenta un'evoluzione del meccanismo di rilevamento del livello del ghiaccio utilizzato nella maggior parte dei modelli di frigorifero precedenti . Invece di un ( archetto ) Metodo contatto meccanico , il rilevamento del livello del ghiaccio sulla 1.062.198,597 mila avviene tramite un controllo elettronica che entrambi i controlli di alimentazione alla macchina del ghiaccio ed esegue la diagnostica del sistema con una comoda e facile da leggere display a LED . La diagnostica di sistema per il Kenmore comprendono la diagnostica sia di componenti e ottici .
Controllo Ice componenti Località
controllo elettronico della macchina del ghiaccio Kenmore è costituito da due circuiti stampati situati direttamente sul lato interno della porta congelatore . Ciascuno è montato su lati opposti del rivestimento congelatore . La scheda emettitore è sul lato cerniere dell'armadio porta congelatore del Kenmore , mentre la scheda ricevitore è il " montante " avversaria o lato .
Operazione
termostato del produttore di ghiaccio Kenmore si chiude automaticamente ogni volta che il ghiaccio è stato prodotto ed è pronto per la raccolta . Quando ciò si verifica , a bordo emettitore del controllo del ghiaccio LED emette un impulso a raggi infrarossi alla scheda ricevente , che a sua volta avverte il polso e inizia un relè che alimenta la macchina del ghiaccio .
Cablaggio
riscaldamento del fabbricatore di ghiaccio , valvola dell'acqua e motore sono controllati dalla combinazione modulo circuito stampato emettitore /ricevitore , e il relè viene inviato lungo un filo a questi componenti . La potenza fornita dal relè consente la raccolta del ghiaccio per iniziare . Un pezzo eiettore lungo il relè rileva quando il polso non è più attivo e diseccita il relè . Questo de - energizzante provoca potere al produttore di ghiaccio a porre fine, porre fine alla raccolta ghiaccio .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/home-maintenance/1006013170.html