Prima di iniziare le riparazioni al vostro frigorifero , è importante scollegare l'alimentazione del frigorifero . Per scollegare l'alimentazione , staccare il frigorifero dalla presa a muro o spegnere l'interruttore frigorifero dedicato al pannello di servizio della vostra casa .
Water Line Fornitura e Valve
valvola di alimentazione dell'acqua è situato sulla parete dietro il frigorifero e si collega alla valvola di ingresso dell'acqua del frigorifero utilizzando la linea di alimentazione dell'acqua , che è fatta di rame o plastica . Provare la linea di alimentazione dell'acqua e la valvola per garantire che l'acqua è di arrivare a valvola di ingresso dell'acqua del frigorifero . Per testare la valvola , spegnere l' alimentazione dell'acqua e quindi rimuovere la linea di alimentazione dell'acqua dalla valvola di ingresso dell'acqua del frigorifero sulla parte posteriore del frigorifero . Posizionare la fine della linea in un secchio o nel lavandino e poi accendere la fornitura di acqua . Se l'acqua scorre attraverso la linea , poi la valvola e la linea non sono la fonte del problema .
Valvola di ingresso dell'acqua
Se la valvola di ingresso acqua ha fallito , rimarrà aperta o chiusa . Se la valvola è bloccata aperta , l'acqua penetri nelle linee freezer e questo la fuoriuscita d'acqua . Se la valvola non si apre , l'acqua non entrerà nel frigorifero . Per testare la valvola di aspirazione utilizzando un multimetro , aprire la porta del freezer e rimuovere il pannello dalla macchina del ghiaccio . Con lo strumento impostato sul valore più basso per ohms di resistenza , inserire una sonda nel foro contrassegnato con " N" e inserire l'altra sonda nel foro contrassegnato con " L. " Con le sonde inserite , osservare il display del contatore . Se il contatore mostra una resistenza compresa tra 150 e 350 ohm , la valvola di aspirazione funzioni correttamente .
Controllo visivo
Anche se la valvola può avere continuità , può possibile che la valvola è bloccata aperta , che provoca congelamento dell'acqua all'interno del tubo di riempimento . Per ispezionare , rimuovere il fabbricatore di ghiaccio allentando le viti di fissaggio a parete e sollevandolo . Tirare il tubo di riempimento al largo della parete posteriore e controllare per accumulo di ghiaccio . Se il ghiaccio è presente, consentirà di scongelare e poi reinstallare il tubo di riempimento . Questo può anche essere necessario dopo la valvola di aspirazione viene sostituito , se il vecchio valvola di ingresso era bloccato aperto .
Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/refrigerators/1006008279.html