# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> frigoriferi >> Content

Come riparare la bobina di un frigorifero & Congelatore

Frigoriferi e congelatori si basano su una serie di bobine riempite con gas refrigerante che circola per rimuovere il calore dalla scatola e far evaporare via . Queste bobine richiedono una manutenzione regolare per tenerli funzionare correttamente . Se una bobina viene danneggiato, il frigo non funziona così ; si può smettere di raffreddamento del tutto . Mentre il danno grave può richiedere la sostituzione frigorifero , si potrebbe essere in grado di riparare piccoli danni alle bobine a voi stessi di risparmiare il costo di un servizio professionale . Cose che ti serviranno
vuoto con allegato
panno umido
pennello Coil
cacciavite
carta vetrata fine
epossidico Mastice
Pompa del vuoto
Mostra Altre istruzioni

1

Scollegare il frigorifero per evitare il rischio di scariche elettriche durante il processo di riparazione . Questo permette anche le bobine di scongelare se hanno l'accumulo di gelo su di loro .
2

Aspirare le batterie del condensatore nella parte posteriore del frigorifero con un allegato per rimuovere polvere e detriti che ha costruito nel tempo . Pulire le bobine dopo con un panno umido o una spazzola per rimuovere la bobina ulteriormente la polvere . Quando particelle di polvere cappotto le bobine , l'accumulo impedisce loro di funzionare correttamente . Se le batterie sono sotto il vostro frigorifero , prendere la griglia fuori sul fondo del frigo e vuoto le bobine e la ventola , che è anche al di sotto .
3

Rimuovere il pannello nel freezer che copre la serpentina dell'evaporatore svitando con un cacciavite . Il pannello è spesso al fondo del freezer . Rimuovere eventuali fascette che fissano la batteria evaporante in posto . Pulire l' evaporatore nello stesso modo come avete fatto le batterie del condensatore .
4

Controllare le bobine in frigo per cercare di corrosione , rotture o perdite. Pulire eventuali aree danneggiate con carta abrasiva fine per prepararlo per la riparazione. Asciugare sabbia sciolta con uno straccio al termine .
5

Coprire la parte danneggiata della bobina con stucco epossidico . Collegare una pompa a vuoto alla valvola di servizio nei pressi del compressore frigorifero . Girare la pompa per creare il vuoto nella bobina . Questo fa schifo la riparazione più in profondità la bobina in modo che forma un legame più forte .
6

Posizionare la bobina evaporatore di nuovo in freezer e avvitare il pannello posteriore in posizione. Collegare il frigorifero indietro e vedere come funziona . Se le bobine creano ancora problemi , richiedere una riparazione professionale .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/refrigerators/1006055445.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.