# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> altri mobili >> Content

Come riparare un frigorifero Schermo Door -Style

Prima di refrigerazione , armadi con fianchi schermati sono stati usati per memorizzare alcuni tipi di alimenti deperibili . Questi armadi erano spesso collocati su portici ombrosi , dove le brezze voluto mantenere il cibo più fresco possibile . Essi sono stati a volte chiamati a torta cassaforte come lo erano più utili per la memorizzazione di torte e altri prodotti da forno . Utilizzare una torta sicuro per memorizzare i sacchi di patate e cipolle o per visualizzare biancheria d'epoca . L'aria che circola previene stampo . Cose che ti serviranno
cacciavite
Martello
Filo di screening
Shears
grande foglio di carta
matita
Chiodini
piccoli chiodi in acciaio
Mostra Altre istruzioni
1

Rimuovere il rivestimento in legno intorno alla sezione dello schermo danneggiato. Utilizzare un cacciavite per svitare le viti , se è avvitato in posizione. Sollevare delicatamente la mascherina con un martello o palanchino , se è inchiodato al suo posto .
2

Rimuovere lo schermo danneggiato da taglio vicino al bordo dell'apertura con le cesoie .

Sims 3

Mettere un grande foglio di carta sopra l'apertura . Trace intorno al bordo esterno dello spazio in cui era attaccata la modanatura . Questo sarà il modello per tagliare la proiezione . Estendere lo schermo al bordo esterno della modanatura crea un forte riparazione .
4

Tagliare un pezzo di metallo di screening utilizzando il modello . Corrispondere al nuovo di screening più vicino possibile al vecchio screening. Posizionare lo schermo sopra l'apertura e tenere i bordi in posizione con un paio di puntine da disegno pressate leggermente nel legno .
5

Togliere le puntine da un lato dello schermo e sostituire il rivestimento in legno su quel lato . Fissare l'assetto mediante le viti originali o piccoli chiodi di finitura . Fissare i pezzi rimanenti di assetto nello stesso modo .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/other-furniture/1006002477.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.