cacciavite a croce
Mostra Altre istruzioni
1
Scollegare il frigorifero , e allontanarlo dal muro .
2
Individuare le bobine frigorifero condensatore . Sul vecchio - modello frigoriferi , questi saranno montati verticalmente sulla parte inferiore della parte posteriore del frigorifero . Sui nuovi modelli , le batterie del condensatore saranno montati sotto il frigorifero .
3
Rimuovere la protezione in plastica inferiore sulla parte anteriore del frigorifero se le batterie del condensatore si trovano sotto l'apparecchio . Questo vi darà l'accesso alle bobine . Utilizzare un cacciavite a croce se la protezione è tenuta in posizione con le viti .
4
Controllare le bobine . Queste bobine funzionano meglio quando pulito . È possibile spolverare o aspirare le bobine per assicurarsi che funzionino al massimo delle prestazioni . Tuttavia , sporcizia e la sporcizia non sono probabilmente la ragione per la perdita.
5
Controllare la superficie delle bobine . Cercare eventuali fori nel metallo . È inoltre possibile collegare il cavo di alimentazione in frigorifero e la ricerca di qualsiasi fuoriuscita di liquido direttamente dalle bobine . Dopo aver scoperto la fonte della perdita , è necessario assumere un professionista per sostituire il condensatore .
Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/refrigerators/1006008332.html