Stud locator
Nastro di misurazione
Marcatura strumento
Hammer
Scalpello
Sega circolare con lama in muratura
levigatrice orbitale
60 - carta vetrata grana
Trapano con muratura bit
telaio in metallo
bulloni di espansione
Mostra Altre istruzioni
1
Utilizzare un cercatore perno lungo la zona dove si intende installare la porta . Questo vi aiuterà a individuare acqua o linee elettriche nella parete , se esistono, e potrebbe anche dare l'indicazione che il muro non è stucco solido . Se la parete è invece solo stucco coperto , installazione tradizionale porta sarà richiesto dopo la rimozione dello strato esterno di stucco . L'acqua o linee elettriche devono essere trasferiti prima di tagliare attraverso il muro. Contattare un professionista di orientamento sulle delocalizzazioni .
2
Misurare il telaio della porta e utilizzare questa misura per segnare il punto per l'apertura . Usare un nastro di misurazione per una misurazione accurata intorno all'esterno del telaio della porta per essere installato . Segna questa zona chiaramente sul muro .
3
Allineare il bordo piatto di uno scalpello lungo la linea tracciata all'interno e ha colpito con un martello per fare una piccola apertura . Questo sarà il luogo per iniziare a tagliare la porta .
4
Utilizzare una sega circolare con una lama in muratura per tagliare lungo la linea tracciata . Posizionare la lama nell'apertura cesellato e iniziare il taglio . Lavorare lentamente ma deliberatamente di seguire esattamente la linea .
5
Scalpello fuori l'apertura . Se lo stucco è più spessa della lama , è necessario utilizzare uno scalpello per rimuovere l'area interna prima di continuare il processo di taglio . Inizia in alto e lavorare verso il basso. Un secondo taglio attorno al bordo è possibile una volta le zone centrali vengono rimossi per garantire i lati sono ancora e senza intoppi tagliate.
6
Sand l'apertura . Utilizzare una levigatrice orbitale e 60 grana carta vetrata per lisciare la zona leggermente .
7
Mark i punti per le viti del telaio . Tenere il telaio porta di metallo a posto nell'apertura . Utilizzare uno strumento di marcatura per contrassegnare le aperture bulloni sulla stucco esposto .
8
Praticare i fori per le viti del telaio . Utilizzare un trapano con una punta in muratura . Assicurarsi di abbinare la dimensione dei bulloni per il telaio .
9
Fissare il telaio della porta con tasselli ad espansione . Assicurarsi che i bulloni si adattano le aperture del telaio . Usare un trapano per stringere i bulloni a posto .
10
Appendere la porta nel telaio secondo le istruzioni del produttore .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/doors/1006028179.html