# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riscaldamento e raffreddamento di riparazione >> Content

Come sostituire pompe per condensa Residenziale

forni residenziali e condizionatori d'aria centrali producono circa un gallone di condensa all'ora . Una pompa di condensa viene installato per rimuovere la condensa dal sistema di riscaldamento e raffreddamento . Non dovete assumere un professionista per sostituire una pompa di scarico condensa vecchio o malfunzionante. La maggior parte delle pompe per condensa sono simili nel disegno in modo che l'installazione è una questione di rimuovere le linee di scarico e cablaggio dalla vecchia pompa e collegandoli a quello nuovo . Cose che ti serviranno
cacciavite
Tagliafili
Wire
noci
Mostra Altre istruzioni
1

disattivare l'alimentazione alla pompa esistente al dell'interruttore . L'interruttore che gestisce la pompa della condensa è tipicamente collegato anche al riscaldamento , ventilazione e condizionamento dell'aria o il sistema di trattamento dell'aria e deve essere etichettato sia come condizionatore o di trattamento dell'aria .
2

Scollegare l'alimentazione della pompa . Tipicamente , pompe per condensa sono collegati a una presa da 120 volt standard. Alcuni sistemi possono essere cablati nel trasformatore o interruttore di sicurezza del vostro sistema HVAC o forno. Allentare i dadi di fili di connessione di questi cavi e separarli . Prendere nota di quale filo è collegato dalla pompa al trasformatore o l'interruttore di sicurezza in modo che è possibile collegare i nuovi cavi della pompa allo stesso modo .
3

Allentare le fascette di scarico tubi con un cacciavite e poi rimuovere la presa e le linee di scarico outtake dalla pompa.
4

rimuovere la vecchia pompa di scarico condensa forno e quindi impostare la nuova pompa di condensa al suo posto .
5

Inserire il forno o il tubo di scarico del sistema HVAC nella porta di aspirazione della nuova pompa , che si trova in genere nella parte superiore se il serbatoio della pompa.
6

Una Spingere il tubo di scarico sul porto di scarico spinato del nuova pompa . Assicurarsi che l' estremità del tubo si adatta su tutte le barbe sulla porta per assicurarsi che sia un collegamento stretto che non ci siano perdite .
7

slittamento del tubo reprimere il tubo di scarico in modo che è circa 1/8 di pollice dall'estremità del tubo . Serrare il morsetto con un cacciavite .
8

Inserire la nuova pompa nella presa . Se è cablato nel vostro sistema , striscia di circa 1 /2 pollice di isolamento dai conduttori della nuova pompa utilizzando tronchesi .
9

Collegare i fili dalla nuova pompa al trasformatore o interruttore di sicurezza del vostro fornace . Uno dei fili della pompa di solito collegarsi a trefoli del trasformatore fornace , e il secondo filo collega con l' interruttore di sicurezza .
10

Intrecciare i fili insieme e coprire i collegamenti con i dadi filo per fissarle . Collegamento della pompa di condensa al riscaldamento o interruttore di sicurezza ausiliario del sistema di raffreddamento come questo si spegne la pompa se la linea di scarico è intasato o se c'è un guasto nella pompa o di una interruzione di corrente per evitare overflow .
11

Accendere l'interruttore di nuovo e testare la funzionalità della pompa versando circa 1/2 litro di acqua nel serbatoio attraverso l'apertura di ingresso secondario. La pompa deve accendere dopo circa un minuto . In caso contrario , controllare i collegamenti .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/heating-cooling-repair/1006012912.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.