# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Condizionatori d'aria >> Content

Come riempimento sistemi di circolazione dell'acqua CW condensa Pompe

sistemi di acqua circolante sono utilizzati in applicazioni industriali allo scopo di rinfrescarsi componenti o sistemi di processo di produzione riscaldati. Per esempio , il calore generato dalla produzione di energia elettrica in centrali elettriche richiede che le piante hanno un certo tipo di sistema di raffreddamento per mantenere i componenti della pianta dal surriscaldamento . Pompe per condensa vengono utilizzati per questo scopo riciclare condensa creata nel processo di riscaldamento e di circolare per scopi di raffreddamento . Istruzioni
1

riconoscere i principi dietro come circola il lavoro sistemi idrici . In questo modo consente di determinare il metodo migliore per il riempimento della pompa della condensa . Pompe di raffreddamento devono essere estremamente efficiente per essere efficace e in grandi applicazioni industriali pompano oltre 100.000 litri d'acqua in più torri di raffreddamento . Le torri di raffreddamento dipendono dal processo di evaporazione e la loro efficienza è determinata dalla differenza di temperatura tra l'acqua circolante e l' atmosfera ambiente . Mantenere la pompa della condensa riempito correttamente vi aiuterà a mantenere la temperatura necessaria per ottenere queste condizioni .
2

Aprire la valvola di aspirazione per riempire il serbatoio della condensa quando il livello del serbatoio è sceso sotto l'importo necessario necessaria per mantenere la temperatura al livello desiderato . Consultare le raccomandazioni del produttore per determinare la temperatura e il livello necessario . L'acqua viene immessa nel serbatoio della condensa da un serbatoio di accumulo per gravità . L'acqua nutre verso il basso alla valvola , che si apre con il gestore del sistema .
3

Assicurarsi che la valvola di controllo di uscita e la valvola motivo sono chiusi. La valvola di sfiato rimane aperta in modo che la pressione può essere equalizzata all'interno del serbatoio . Molti sistemi fanno la maggior parte di questo da soli , quindi c'è poco per l'operatore di fare al di là di monitoraggio e risoluzione dei problemi . Una volta che il serbatoio si riempie , la valvola di sfiato chiude mentre la valvola forza motrice apre simultaneamente . In caso di sovrapressione , la valvola di ritegno d'uscita si apre automaticamente per alleviare la pressione . La condensa viene poi nella tubazione di ritorno e alla fine viene ripristinato nel serbatoio di ritorno . Perché è un sistema chiuso , l'acqua torna finalmente al serbatoio della condensa sul proprio .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/air-conditioners/1006006716.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.