# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Lavatrice e Asciugatrici >> Content

Come risolvere un LG Lavatrice WM06242H Fill Valve

L'LG WM06242H è una lavatrice a caricamento frontale con un sistema diretto di azionamento del motore , del tamburo inclinato , riscaldatore incorporato e ruotando la circolazione dell'acqua . Tuttavia , se la rondella sembra riempire con troppa acqua , si riempie di acqua quando la lavatrice non è acceso o in uso , o gocciola acqua nella vasca costantemente , la valvola di riempimento può essere colpevole . Risoluzione dei problemi della valvola di riempimento è possibile, ma di notare che la risoluzione dei problemi richiede lo smontaggio parte della lavatrice e testare le componenti elettroniche , quindi non tentare questa operazione , se non siete sicuri delle vostre abilità in questo area.Things Avrete bisogno di un panno pulito
( s )
Philips cacciavite
Etichette
Ohm metro

Mostra Altre istruzioni
1

scollegare l'alimentazione della lavatrice LG dal potere e spegnere l'acqua valvole. Rimuovere i tubi dalla lavatrice e pulire lo schermo di ingresso nei tubi , così come all'interno del porto di connessione rondella. Detriti nei tubi dell'acqua o schermi ingresso può influire sulle prestazioni della valvola di riempimento .
2

Trova le viti lungo i bordi posteriori della lavatrice e rimuovere con un cacciavite Philips . Impostare le viti da parte. Sollevare il pannello posteriore e spegne la lavatrice e impostare con cura .
3

Trova la valvola di riempimento , che è blu e grigio , sul lato destro vicino alla cima , dove i tubi di solito collegare sul retro della lavatrice . Guardare la valvola per vedere se la valvola è danneggiato e deve essere sostituito , come ulteriormente la risoluzione dei problemi è necessaria se la valvola ha chiaramente bisogno di sostituzione . Contatta LG per la sostituzione e /o servizio .
4

Utilizzare un'etichetta per identificare i due fili che collegano i solenoidi alla valvola , e poi scollegare i fili al terminale del connettore . Si noti che se i terminali dei cavi o connettori dei cavi sono corrosi , dovranno essere sostituite pure.
5

test di continuità su ciascun solenoide utilizzando un misuratore di ohm queste parti . Se non vi è alcuna resistenza su uno o entrambi i solenoidi , la valvola è difettosa e deve essere sostituita .
6

Usare un panno umido per pulire bene la valvola e rimuovere i detriti se c'è resistenza ohm e la valvola sembra altrimenti funzionale. Pulizia della valvola può contribuire a rimuovere i detriti che blocca la valvola di chiusura e provoca malfunzionamenti .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/washer-dryers/1006056577.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.