1
Arrestare il motore della pompa , rimuovere il tappo filettato , e riempire il caso con acqua se la pompa non sarà primo. Controllare tutti i collegamenti della pompa per eventuali perdite , e controllare che la girante non è collegato .
2
Immergere il tubo di aspirazione di almeno tre metri sotto il livello dell'acqua e controllare tutte le connessioni per perdite se la pompa perde la sua principale subito dopo averla avviata .
3
Ispezionare la girante per zoccoli , controllare il cuscinetto motore per usura o prendere in considerazione ottenere una pompa più forte se la vostra fonte di acqua è troppo profondo per la capacità della pompa e la pompa è rumorosa durante il funzionamento .
4
Serrare i fili allentati al motore , assicurarsi che il sezionatore è acceso e verificare la presenza di un fusibile bruciato se la pompa non funziona a tutti .
5
Arrivo per l'acqua nel foro di adescamento se la pompa funziona a caldo ed i calci di sovraccarico spegne durante l'uso . Partita la tensione attraverso i fili ai requisiti della pompa per assicurarsi che sia abbastanza alto .
6
Arrivo per l'acqua nel foro di adescamento , le perdite , il livello d'acqua sufficiente , una ventola collegata o tubi congelati se il motore è in esecuzione ma l'acqua non viene recapitato .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-maintenance/1006004935.html