cacciavite
Torcia
vecchio asciugamano
Pinze
multimetro
Mostra Altre istruzioni
1
Tagliare l'elettricità alla Frigidaire presso l'interruttore .
2
Rimuovere le viti nei bordi della piastra di calcio nella parte anteriore del Frigidaire . Abbassare la piastra e inclinare in avanti dal fondo per prendere parte al largo della Frigidaire .
3
puntare la torcia sotto il fondo del Frigidaire per individuare la pompa , che è collegata con due fili e un tubo di scarico instradato attraverso il cabinetry al tubo di scarico principale sotto il lavello .
4
Mettere un vecchio asciugamano piegato sotto la pompa .
5
spremere il fascetta sul tubo di gomma dove è attaccato alla pompa , con una pinza . Staccare il tubo per verificare zoccoli in apertura . L'asciugamano in grado di assorbire tutta l'acqua che fuoriesce . Rimuovere zoccoli in uscita della valvola con la punta del cacciavite per trascinare l'ostacolo . Stringere il tubo verso l'estremità aperta per forzare fuori zoccoli . Se non ci sono zoccoli in uscita della pompa o il tubo di scarico , continuare la risoluzione dei problemi .
6
scollegare i due fili sui terminali elettrici della pompa . Ogni filo è attaccato ad una slip-on connettore che tira fuori il terminale .
7
Impostare il multimetro per testare la continuità . In molti metri , questo sarà il " RX1 " impostazione .
8
Toccare i due tester mutlimeter ai due terminali sulla pompa . Una lettura di 40 ohm è normale per la maggior parte delle pompe per lavastoviglie , con qualche variazione a seconda della precisione del vostro particolare multimetro . La pompa è difettosa se la lettura non è di circa 40 ohm . Nella maggior parte dei casi , una pompa difettosa registrerà zero o infinito su un multimetro .
Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/washer-dryers/1006056420.html