# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> lavastoviglie >> Content

Come modificare Riempire un Kenmore Lavastoviglie Acqua Valvola Montaggio

lavastoviglie Kenmore si basano su una valvola di ingresso dell'acqua , a volte chiamato una valvola di riempimento d'acqua , per regolare il flusso di acqua nella lavastoviglie. La valvola di aspirazione dell'acqua si trova dietro il pannello di accesso inferiore dell'apparecchio , e si collega direttamente alla linea di alimentazione dell'acqua . Se la valvola di carico dell'acqua non riesce, non può permettere all'acqua di entrare la lavastoviglie durante il lavaggio , o , può permettere troppa acqua nella lavastoviglie , causando potenzialmente galleggiante della lavastoviglie inciampare , che ferma il ciclo di lavaggio . Quando la valvola di aspirazione ha fallito , l'unica soluzione per ripristinare la lavastoviglie è per sostituirlo , che è un compito che non richiede l'assistenza di un tecnico . Cose che ti serviranno
Cacciavite
Chiave regolabile
Asciugamani pinze
dell'idraulico nastro

Mostra Altre istruzioni
1

Spegnere la lavastoviglie interruttore in pannello di servizio principale della vostra casa .
2

Spegnere la valvola di alimentazione dell'acqua , che controlla il flusso di acqua alla lavastoviglie . La valvola di alimentazione dell'acqua è spesso trova sotto il lavello della cucina . Per spegnere la valvola , ruotare la manopola in senso orario fino stretto.
3

Rimuovere le viti che fissano il pannello di accesso inferiore, situato sulla parte anteriore della lavastoviglie , sotto la porta . Rimuovere il pannello .
4

Utilizzare una chiave regolabile per rimuovere la linea di alimentazione dell'acqua dalla valvola di ingresso dell'acqua . Mettere un asciugamano sotto la linea prima di rimuoverlo per prendere l'acqua residua nella linea .
5

Rimuovere il gomito di ottone dalla parte inferiore della valvola di aspirazione mediante una chiave regolabile . Il gomito di ottone è in ottone di colore , ed è il pezzo che è stato collegato direttamente alla linea di alimentazione dell'acqua .
6

Rimuovere le viti che fissano la valvola di ingresso dell'acqua al telaio lavapiatti , e poi tirare la valvola verso il basso .
7

Estrarre il connettore del cavo al largo delle unità di valvole di aspirazione .
8

stringere la fascetta sul tubo dell'acqua collegato alla valvola di aspirazione , e quindi spostare la pinza lungo il tubo . Tirare il tubo dalla valvola di aspirazione , e poi scarta la valvola .
9

Collegare il tubo dell'acqua alla porta sulla nuova valvola di aspirazione , e poi stringere la fascetta con una pinza . Spostare il morsetto sul porto di tenere il tubo in posizione.
10

Fissare il connettore del cavo ai terminali sul nuovo valvola di aspirazione .
11

Allineare il nuovo ingresso valvola con il telaio lavapiatti , e poi fissarla al telaio mediante le due viti che sono state rimosse .
12

Rimuovere il nastro di qualsiasi idraulico residuo sul gomito di ottone , e poi avvolgere il nastro del nuovo idraulico intorno alla filettatura del gomito . Assicurarsi di avvolgere il nastro in senso orario , piuttosto che in senso antiorario .
13

Installare il gomito di ottone nella parte inferiore della nuova valvola di ingresso dell'acqua . Inserire la filettatura con del nastro l'idraulico nella parte finale della valvola , e quindi utilizzare una chiave inglese per stringere .
14

Collegare la linea di alimentazione dell'acqua al gomito di ottone , e utilizzare una chiave regolabile per garantire .
15

Riposizionare il pannello di accesso inferiore , e reinstallare le viti per tenerlo in posizione .
16

Ripristinare l'alimentazione di lavastoviglie in pannello principale dell'interruttore della vostra casa .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/dishwashers/1006053076.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.