# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Riparazione elettrodomestici >> Content

Come modificare un gruppo riscaldatore per un Kenmore Dryer

Il gruppo riscaldatore all'interno di un essiccatore automatico Kenmore contiene l' elemento riscaldante . L'elemento riscaldante è noto anche come bobina di riscaldamento . Questo componente si riscalda l'interno essiccatore per aiutare asciugare i vestiti in fretta . Un elemento di riscaldamento rotto o difettoso impedirà l'armadio essiccatore di raggiungere la temperatura elevata necessaria per asciugare efficacemente lavanderia . Modificare il gruppo riscaldatore per ripristinare la capacità di riscaldamento dei vostri Kenmore dryer.Things automatici che vi serve
conducente Dado
cacciavite Phillips

Mostra Altre istruzioni
1

Scollegare il cavo di alimentazione essiccatore Kenmore . Rimuovere le viti che fissano il pannello di accesso posteriore sul posto con il driver dado. Impostare il pannello da parte.
2

Scollegare i connettori dei cavi che conducono al gruppo del riscaldatore . Il gruppo riscaldatore è una custodia di metallo stretto all'interno del mobile asciugatrice .
3

Rimuovere le viti che fissano il gruppo al mobile dryer Kenmore . Sollevare il gruppo attraverso l'apertura del pannello di accesso posteriore .
4

Posizionare il nuovo gruppo riscaldatore all'interno dell'armadio asciugatrice. Installare le viti che fissano il gruppo in posizione.
5

Collegare i connettori dei cavi nelle loro prese nel nuovo gruppo riscaldatore .
6

Riposizionare il pannello di accesso posteriore . Installare le viti che fissano il pannello in posizione .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/appliance-repair/1006052293.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.