Ruotare la manopola di controllo sul signor Heater al " Off" posizione e attendere che la stufa si raffreddi . Spegnere gas al riscaldatore alla valvola nel tubo collegato all'apparecchio . La manopola valvola ruota in senso orario per interrompere il flusso di carburante .
Aprire il signor riscaldatore
Utilizzare un cacciavite per togliere il pannello di accesso sul signor Heater al punto il tubo gas connette all'apparecchiatura . L'accoppiatore termico è un tubo sottile cablato su ciascuna estremità tra la valvola del gas del riscaldatore e la luce pilota.
Rimuovere e sostituire la parte vecchia
Allentare il viti che fissano l'accoppiatore termico ad ogni estremità . Sganciare il filo su ciascuna estremità della parte vecchia per rimuoverlo dal Sig. riscaldatore . Posizionare il nuovo accoppiatore termico in posizione e far scorrere il gancio su ogni estremità del filo sotto i due teste delle viti . serrare le viti per fissare la nuova parte .
Chiudere il signor riscaldatore
Rimontare il pannello di accesso al Sig. riscaldatore con le viti e cacciavite. Girare la manopola sulla linea del gas a sinistra per rilasciare gas per il riscaldamento , che ora è pronto per il normale funzionamento .
Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/appliance-repair/1006051800.html