# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Riparazione elettrodomestici >> Content

Come installare un Maytag Dryer cintura con la Lint Porta nel Fronte

Molti asciugatrici Maytag hanno una cinghia che sostiene il tamburo come si cade . Sebbene il nastro è fatto di una gomma resistente , può usurarsi nel tempo e perdere la sua elasticità . Quando una cintura logora , deve essere sostituito . Se la vostra asciugatrice Maytag ha una porta lanugine nella parte anteriore, è possibile modificare la cintura esistente prendendo il vassoio lanugine del dryer e la rimozione di fondo e accesso frontale pannelli del asciugatrice . Cintura di base Informazioni sull'installazione

Il posizionamento di una porta lanugine su un essiccatore di Maytag non vi impedirà di essere in grado di sostituire una cinghia logoro . Significa solo che avete bisogno per completare un paio di passaggi per eseguire la sostituzione . Il processo effettivo di sostituzione della cinghia non cambierà una volta che lo schermo lanugine e l'alloggiamento sono stati rimossi .
Ottenere una nuova cinghia

È possibile ordinare una nuova cintura per l'asciugatrice Maytag modellare direttamente da Maytag . Si dovrebbe anche essere in grado di ottenere una nuova cintura per l'asciugatrice da un rivenditore che vende Maytag parti di ricambio . Indipendentemente da dove si acquista una cintura di sostituzione , si dovrebbe essere in grado di contattare Maytag per le istruzioni di sostituzione della cinghia o per ricevere indicazioni su come eseguire la sostituzione senza pagare per una chiamata di servizio .
dryer Smontaggio

Scollegare l'asciugatrice Maytag e farla scivolare fuori dal muro . Sollevare il vassoio di lanugine e svitare la custodia porta lanugine con un cacciavite a croce . Utilizzare una spatola per separare il pannello di accesso superiore a un angolo della asciugatrice e risorgere. Ripetere il processo all'angolo opposto e sollevare il pannello . Utilizzare la spatola nello stesso modo per rimuovere il pannello di accesso inferiore : posizionarlo in un angolo e torcere il coltello per allentare il blocco ripetere sul lato opposto . Rimuovere il pannello e metterlo da parte . Riparazione 2000 raccomanda che si fa scorrere una tavola sotto il tamburo per fornire sostegno supplementare una volta che i pannelli sono stati rimossi . Allentare le viti nella parte inferiore del pannello anteriore ma non rimuoverli . Rimuovere le viti sulla parte superiore del pannello frontale sul lato interno e tirare il pannello verso di sé , come se si stesse aprendo una porta del forno .
Belt installazione

Nota la posizione del nastro esistente intorno al tamburo poi scivolare fuori. Far scorrere la cinghia di ricambio , della cava verso il basso , intorno al tamburo . Sostituire le viti superiori del pannello anteriore e serrarle in fondo . Assicurarsi labbro posteriore del tamburo poggia contro la guarnizione sul retro dell'asciugatrice . Regolare il tamburo se non lo fa . Inizia in fondo dell'essiccatore e avvolgere il nastro raddoppiato - up intorno alla puleggia folle - una ruota attaccata alla essiccatore da una staffa . Quindi far scorrere la cinghia intorno al motore vicino alla puleggia folle . Ruotare manualmente il tamburo , dopo la cintura è completamente installato , per garantire la regolarità della corsa . Reinstallare il fondo e pannelli superiori , nonché la custodia porta lanugine e lo schermo pelucchi. Collegare l'asciugatrice di nuovo nella sua fonte di alimentazione e spostare contro il muro .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/appliance-repair/1006051801.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.