# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Riparazione elettrodomestici >> Content

Come modificare Protezione termica in un KitchenAid Forno

Forno surriscaldamento può bruciare molto di più di cena . Se i pannelli esterni del forno ottenere abbastanza caldo , le pareti o altri materiali in giro per il forno possono infiammarsi. Per evitare questo , forni KitchenAid hanno un fusibile di protezione termica . Un fusibile di protezione termica apre quando raggiunge una temperatura impostata , interrompendo il circuito che alimenta il forno . Una volta che si apre , è necessario cambiare il fusibile di protezione termica in un forno KitchenAid per farlo funzionare di nuovo . Cose che ti serviranno
cacciavite a croce
chiavi a brugola o perni metallici

Mostra Altre istruzioni
1

spegnere l'interruttore o rimuovere il fusibile che alimenta i circuito forno .
2

Rimuovere le viti a testa Phillips dai pannelli di rivestimento sulle pareti del forno . C'è una vite lungo il bordo inferiore di ogni pannello . Estrarre sul fondo di ciascun pannello di rivestimento . Far scorrere i pannelli verso il basso , e tirarli fuori dal forno per rimuoverli .
3

Aprire la porta del forno . Cerca gruppi cerniera tengono la porta , vi è un foro nel lato di ciascuna cerniera . Inserire una chiave a brugola , perno della cerniera , o altri oggetti di metallo nei fori in ciascuno dei gruppi cerniera . La chiave o perno manterrà la chiusura della porta per tutta la strada , che consente di sganciare le cerniere dal forno . Chiudere la porta finché i perni siano allineate ai davanti all'apertura forno . Sollevare la porta, poi estrarlo per rimuoverlo dal forno .
4

Rimuovere le viti di fissaggio a testa Phillips da ogni lato del forno . Le viti si trovano sui bordi del viso forno , appena sotto il pannello di controllo .
5

Far scorrere il forno dalla sua posizione di montaggio per accedere al pannello posteriore . Rimuovere le 11 viti a croce che fissano il coperchio posteriore del forno .
6

Tirare i due fili via i terminali dei fusibili termici . Il fusibile termico è un componente rotonda , delle dimensioni di un quarto , posto nella parte alta del forno . Rimuovere le due viti di fissaggio con testa a croce che fissano il fusibile termico al forno . Estrarre il fusibile del foro di montaggio .
7

Inserire un nuovo fusibile termico nel foro di montaggio . Inserire e serrare le due viti a testa Phillips per fissarlo in posizione. Far scorrere i due fili sui terminali del fusibile .
8

Posizionare il coperchio sul retro del forno in modo che i fori di fissaggio allineati . Inserire le 11 viti nei fori e stringerle con un cacciavite a croce .
9

Far scorrere il forno nella sua posizione di montaggio . Inserire le viti di montaggio nei bordi del viso forno , e stringere in modo sicuro . Far scorrere le cime dei pannelli di rivestimento in posizione sui lati del forno . Premere i fondi dei pannelli contro il forno , e allineare i fori di montaggio . Inserire e serrare le viti.
10

Inserire i gruppi cerniera nelle fessure sui lati dell'apertura forno . Inserire le cerniere nelle fessure finché i perni sono contro il forno . Spingere verso il basso la porta per ospitare le cerniere . Aprire la porta e rimuovere i perni dalle cerniere . Chiudere la porta .
11

Accendere l'alimentazione del forno .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/appliance-repair/1006051747.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.