Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Appliances >> Riparazione elettrodomestici

Come modificare un sensore di temperatura del forno su un profilo di GE JTP25

Il sensore di temperatura nel forno manda un segnale al pannello di controllo del vostro forno per trasformare gli elementi di cottura ON o OFF per mantenere la temperatura di cottura selezionato . Un sensore rotto potrebbe causare alimenti cotti o troppo cotto . Quando viene visualizzato il codice di errore F3 o F4 sul display del pannello di controllo del tuo profilo di GE del forno , il sensore di temperatura del forno ha fallito e deve essere cambiato . Il codice di errore F2 può anche apparire durante la cottura o la pulizia e potrebbe indicare la necessità di sostituire sensore . Cose che ti serviranno
Tape
Phillips o cacciavite a taglio
Mostra Altre istruzioni
1

Trova del forno 20 - o 30 -amp interruttore bipolare all'interno del pannello principale circuito elettrico di casa . Portare l'interruttore in posizione " Off" . Tape l'interruttore in posizione "OFF " posizione e mettere una nota sul pannello informare la famiglia che si sta lavorando su l'elettricità .
2

Aprire profilo di GE la porta del forno . Afferrare le serrature cerniere che coprono le cerniere della porta con le dita . Tirare su ogni blocco cerniera per sollevarla la cerniera . Afferra la porta del forno con entrambe le mani e sollevarlo e le cerniere . Mettere da parte di GE Profile lo sportello del forno .
3

Guarda dentro il forno per il sensore di temperatura . Si presenta come una piccola asta di metallo che sporge da un angolo superiore della parete posteriore del forno . Rimuovere le due viti che fissano il sensore alla parete di fondo .
4

Afferra l' asta metallica del sensore e tirarlo dalla parete del forno con attenzione. Continuare a tirare i fili collegati al sensore di temperatura attraverso la piccola apertura fino a visualizzare il cablaggio di plastica all'interno del forno .
5

Stringere la clip sul lato del cablaggio per tirare le due estremità del sfruttare a parte .
6

Confronta le estremità dei due cablaggi collegati ai sensori di temperatura , la sostituzione e l'originale . Utilizzare uno degli adattatori cablaggio in dotazione con il sensore di ricambio per abbinare il cablaggio originale se necessario. L'adattatore è costituito da un filo corto con adattatori cablaggio su entrambe le estremità; è sufficiente collegare l'adattatore alla fine del cablaggio del sensore di ricambio .
7

Collegare il cablaggio del sensore di ricambio nel cablaggio da appendere l'apertura nella parete del forno . Spingere con cautela i fili e il cablaggio attraverso l'apertura .
8

Fissare il nuovo sensore di temperatura con le due viti rimosse dal sensore originale .
9

Installare l' porta del forno indietro sui suoi cardini . Chiudere le serrature cerniere sulle cerniere .
10

Rimuovere il nastro dal l'interruttore bipolare e capovolgere di nuovo alla posizione "On" .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/appliance-repair/1006051967.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com