maggior parte dei forni convenzionali usano due elementi riscaldanti per riscaldare il forno dall'alto e dal basso . Se entrambe le resistenze stanno lavorando , questo dovrebbe cuocere cibi uniformemente fintanto che viene posto al centro del forno . Se si sta cocendo due vassoi di cibo su due cremagliere , dovrete spostarli metà del tempo di cottura per garantire una cottura uniforme .
Convezione Funzionamento
Invece di usare elementi riscaldanti , un forno a convezione utilizza un ventilatore per far circolare aria calda intorno l'interno del forno . Questo assicura che l'intera forno è riscaldato alla stessa temperatura e che non ha punti caldi .
Convezione Vantaggi
forni a convezione produrranno risultati leggermente diversi rispetto ad un forno tradizionale . Poiché l'aria calda soffia direttamente sul cibo , tende a cuocere 20 percento più veloce di un forno convenzionale . Cucina tende anche a cucinare a una temperatura inferiore, e resiste combustione . Perché il forno non ha punti caldi , potete imballare il forno pieno di cibo . Cibo entro 1 centimetro delle pareti del forno non brucia come farebbe in un forno tradizionale .
Cucinare Con un forno a convezione
Dovrete regolare la cottura e processo di riscaldamento quando si utilizza un forno a convezione . Regolare la temperatura è quindi di 25 gradi inferiore alla ricetta richiede . Il cibo viene cucinato 25 percento più veloce , anche con la riduzione di temperatura , che è un vantaggio particolare quando carni lenta tostatura . Scegli teglie che hanno bassi o senza lati in modo da non bloccare l'aria calda .
Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/appliance-repair/1006051601.html