Fan
Bleach aceto o bicarbonato di sodio
Acqua
Rag
Mostra Altre istruzioni
1
Scollegare il forno di fonte di alimentazione . Individuare suo fusibile sul tuo scatola dei fusibili . Se non riesci a trovarlo , contattare un elettricista per aiutarti a spegnerlo . Se la vostra casa è stata recentemente in un diluvio , hanno l'elettricità spento in tutta la casa prima di tentare di andare a casa e risolvere e oggetti di recupero . Questo è estremamente importante , in quanto l' acqua e l'elettricità potrebbe rappresentare un grave pericolo .
2
Scollegare il forno a convezione e spostarlo in un luogo asciutto. Prop la porta aperta e aiutare a secco fuori mettendo un ventilatore direttamente di fronte ad esso . Si potrebbe richiedere fino a una settimana per asciugare bene il forno .
3
Pulire l'interno del forno mentre aspettate che si asciughi completamente . Spesso , danni d'acqua può lasciare dietro di odori sgradevoli o addirittura muffa. Il North Carolina University College di Agraria e Scienze della Vita dice di non pulire il forno con un tubo flessibile . Un tubo potrebbe aggiungere al danno acqua , come lo spray può penetrare in aree non si può vedere da pulire. Invece , utilizzare un panno umido per rimuovere i detriti nel forno . Disinfettare il forno con candeggina . Utilizzare ¾ tazza di candeggina per ogni gallone di acqua . Questa miscela aiuterà a prevenire la crescita di muffe . Se siete alle prese con l'odore nel forno , aggiungere l'aceto o bicarbonato di sodio all'acqua e macchia il forno fuori.
4
Dopo una settimana , collegare la stufa dentro Se ancora non funziona , lasciate riposare per un paio di giorni con il ventilatore . Dopo di che , contattare un elettricista per vedere se il sistema di cablaggio è rovinata .
Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/appliance-repair/1006051666.html