Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Building & Remodeling >> cucine

Come sostituisco una parete del forno doppia con convezione forno a microonde ?

Modifica elettrodomestici in cucina è spesso molto emozionante per i proprietari di abitazione . Spesso la macchina nuova ha migliorato le caratteristiche del progetto relativo all'unità più vecchio. Di solito , gli apparecchi vengono sostituiti quando le unità più vecchie hanno cominciato a fallire o guardare poco attraente . Quando stai sostituendo un vecchio built-in forno a doppia parete con un modello più recente , la prima cosa da controllare sono le tue misure esatte di larghezza , perché l'apparecchio più vecchio è spesso una dimensione diversa rispetto al modello più recente. Cose che ti serviranno
Misura di nastro
Nuovo apparecchio
kit Trim
cacciavite
chiave
compensato
bordo 1 - by- 2 - pollici
Table visto
colla da falegname
Viti

Mostra Altre istruzioni
1

misurare la larghezza del forno esistente. Selezionare un forno di sostituzione che è la stessa larghezza o leggermente inferiore . Se si sceglie un formato più piccolo , l'acquisto di un kit di assetto con il forno . Un kit assetto contiene una serie di pannelli progettati per adattarsi intorno l'esterno del forno per nascondere l'apertura dove il forno si siede .
2

Spegnere l'energia elettrica e il gas in cucina . Se non sai come spegnere il gas poi la società del gas o un appaltatore autorizzato spegnerlo per voi . Dal momento che la linea del gas dovrà anche essere scollegato è una buona idea avere la disconnessione contraente e ricollegare i tubi del gas si utilizza in quanto questi hanno esigenze particolari codici .
3

Aprire la porta dell'armadio direttamente sopra la parte superiore del forno . Spesso questo cabinet ospiterà una specifica scatola dell'interruttore elettrico apparecchio solo per i doppi forni . Spegnere l'elettricità in questa casella pure. Svitare la parte superiore della scatola di giunzione e svitare i fili dalla scatola . Separare i cavi e la vite ogni filo separato con un cappuccio di protezione .
4

Scollegare il camino di scarico che si dovrebbe vedere correre verso l'alto dalla parte superiore o laterale dei forni . Cercare dadi e bulloni che fissano lo stack insieme . Rimuovere i dispositivi di fissaggio e tirare il camino di scarico dal forno . Rimuovere le porte del forno inclinando fuori e sollevare verso l'alto . Metterle da parte. Ricerca forno fissaggio viti attraverso il fondo del mobile . Svitare i fermi .
5

Togliere altre viti di fissaggio del forno e staffe lungo ogni lato dei forni e, talvolta, lungo la parte inferiore del forno inferiore . Far scorrere i forni staccate dal mobile e metterli da parte .
6

Centro il nuovo forno nella zona in cui si desidera . Tipicamente , questo sarà al top del foro cabinet esistente in modo che le resistenze elettriche e del gas saranno a portata di mano , con il vostro stack di sfiato . Installare il nuovo apparecchio seguendo le indicazioni del produttore . Molti forni montano con viti attraverso gli armadi superiore e laterale o con staffe . Potrebbe essere necessario costruire 2 - by-4 - pollici supporta sotto con un ripiano in compensato . Seguire le indicazioni per il proprio modello in modo che sia adeguatamente supportato.
7

Collegare il nuovo cablaggio forno ai conduttori della borchia esistenti. Attaccare lo stack se necessario e consigliato di sfiato . Collega il tuo kit assetto intorno alla parte esterna del forno per nascondere il divario tra l'armadio e l'apparecchio . Perché il vostro nuovo apparecchio è più breve potrebbe essere necessario per coprire l'apertura al di sotto del nuovo apparecchio . Utilizzare un pannello mobile impiallacciato in un colore che corrisponde vostri armadi per una soluzione semplice.


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/kitchens/1006030236.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com