Ratchet
Misura di nastro
Bulloni (incluso con forno a microonde )
Matita
Mostra Altre istruzioni
1
Aprire l'armadio sopra il forno a microonde . Vi troverete i bulloni che sostengono il forno a microonde - in genere stanno tenuti in posizione con quattro bulloni . Rimuovere i bulloni utilizzando il cricchetto
2
Estrarre il forno a microonde out - . Con l'assistenza di un'altra persona - . Rimuoverlo dal cabinet
3
misurare la larghezza , altezza e profondità dell'armadio microonde . Questi vi darà le dimensioni necessarie per il vostro forno sostituzione . Built-in microonde sono disponibili in un paio di dimensioni standard , che li rende facili da sostituire .
4
Disporre il modello per il nuovo forno a microonde nell'armadio dove sono stati rimossi i bulloni. Il modello viene fornito con il nuovo microonde da incasso, per aiutarvi a spazio i bulloni correttamente . Linea il modello con la parete posteriore. I punti dove dovrebbero essere installati i bulloni sono contrassegnati con punti; fare un buco attraverso i punti con una matita e segnare i punti sullo scaffale . Se siete fortunati , i bulloni saranno negli stessi luoghi come il forno a microonde precedente - in caso contrario è necessario praticare un nuovo set di fori
5
fori nella mensola dove sono segnati i punti . , se necessario . Utilizzare una punta che è la stessa dimensione come i bulloni forniti dal costruttore a microonde .
6
Inserire il nuovo forno nel mobile , con l'assistenza di un'altra persona .
7
Eliminare le viti in dotazione con il forno a microonde nei fori che si forato . Stringerli nei fori nel forno a microonde utilizzando il cricchetto .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/remodeling-plans/1006030335.html