Scollegare il cavo di alimentazione Whirlpool dalla presa a muro come precauzione di sicurezza . Spingere verso l'alto e tirare verso l'esterno il telaio di plastica per il distributore di ghiaccio e acqua per rimuovere il telaio . Avrai bisogno di sollevare la vaschetta di raccolta per accedere alle due viti sotto . Rimozione di queste viti con un cacciavite consente di tirare avanti delicatamente sul corpo erogatore di scollegare il cavo piatto dal retro del pannello di controllo . Scollegare il cavo di cui si collega il pannello di controllo per liberare la parte anteriore del gruppo erogatore .
Rimuovere il vecchio Flap
Per raggiungere il centro patta , estrarre il tre viti che circondano lo scivolo di ghiaccio , che si affaccia in avanti . Rimozione dello scivolo espone il lembo dispenser , che è modellato con due punte che si adattano in una coppia di fori nella parte superiore dell'apertura dietro lo scivolo di ghiaccio . Estrarre il deflettore , se non si stacchi da sola .
Installare la parte nuova
Le spine sul nuovo lembo dispenser allinea con il due fori sopra l'apertura . La parte nuova si fissa facilmente con una leggera pressione sulle punte . Con il lembo in posizione , impostare lo scivolo di ghiaccio sopra la parte nuova e fissare lo scivolo con le tre viti .
Rimontare il distributore
Prima dispener ghiaccio funzionerà , è necessario collegare il cavo piatto alla presa sul retro del pannello di controllo e la facilità il pannello delicatamente in posizione . Il pannello riattacca alla parte anteriore della vasca con le due viti attraverso il fondo , sotto il supporto della bacinella di raccolta , che può ora essere collocato sopra . Aggancio la cornice per l' acqua e distributore di ghiaccio al suo posto e collegare il cavo di alimentazione completa la riparazione per la Whirlpool .
Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/appliance-repair/1006051667.html