Ogni volta che si esegue riparazioni al vostro frigorifero , il primo passo è quello di scollegare fonte di alimentazione dell'apparecchio . Il frigorifero è collegato a una serie 120v , 15 outlet , spesso si trova dietro il frigorifero . Poiché questo particolare riparazione non richiede di accedere alla parte posteriore del frigorifero , staccare l'alimentazione spegnendo l'interruttore in pannello di servizio della vostra casa .
RS Components
Il leva dell'attuatore è installato nell'alloggiamento distributore di ghiaccio , che si trova all'esterno della porta congelatore . La leva attuatore è fatto di plastica pesante , che può rompersi o incrinarsi dopo l'uso regolare . Una molla è utilizzato dalla leva dell'attuatore per dare movimento , permettendogli di ritornare alla sua posizione normale dopo che è impegnato . La leva e la molla sono fisicamente attaccati al corpo dispenser con viti Phillips standard.
Accedere alla leva
Per accedere alla leva dell'attuatore , è necessario prima smontare il distributore di ghiaccio . Il gocciolatoio , che tira direttamente dalla scatola dispenser , copre due a quattro viti che fissano il pannello frontale dell'erogatore all'alloggiamento . Con queste viti rimosse , far scorrere il pannello anteriore , scollegare il connettore del cavo , e allontanarlo dalla porta . Rimuovere le viti che fissano il gruppo erogatore all'alloggiamento, e tirare il gruppo fuori dal corpo . La leva attuatore si trova sul retro del dispenser ed è ora accessibile .
Sostituzione della leva
La leva dell'attuatore è fissato con due viti nella parte superiore . Una volta rimosso , determinare se la leva è rotto o se la molla è danneggiata . Quando si installa la nuova leva , assicurarsi che la molla sia installato correttamente nella tacca sul braccio sulla parte superiore della leva; in caso contrario , la leva non si muove correttamente .
Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/refrigerators/1006008298.html