# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Riparazione elettrodomestici >> Content

Come sostituire il forno sensore in una stufa Roper

compito e la responsabilità di rilevare il calore all'interno della vostra stufa Roper , un sensore a microonde difettoso causa problemi di riscaldamento e può essere il colpevole ai codici di errore che appaiono sul display del forno. Sostituzione di un sensore a microonde Roper è un lavoro che anche una persona inesperta può compiere . Non richiede fili da taglio o significativamente smontare il vostro forno . Cose che ti serviranno
cacciavite
Mostra Altre istruzioni
1

scollegare la spina di alimentazione del forno dalla presa a muro . Estrarre il forno dalla parete in modo da avere un sacco di spazio per lavorare dietro il forno .
2

Individuare le viti che fissano il pannello forno al suo posto . Ci saranno ovunque da quattro a otto viti , a seconda della marca e del modello del forno . Rimuovere le viti per rimuovere il pannello .
3

Cercate il sensore del forno , che è un piccolo pezzo di metallo rettangolare con due viti che lo fissano sul forno . Rimuovere le due viti con un cacciavite. Le viti potrebbero sembrare bloccati in posto , soprattutto se il forno è vecchio , in modo da utilizzare un attrezzo adeguato di dimensioni in modo che non si striscia le viti .
4

Estrarre il sensore dal forno . A questo punto , il sensore è ancora collegato alla centrale da un filo . Il filo è fissato al sensore da un raccordo plastico . Rimuovere il connettore premendo verso il basso la clip del connettore .
5

Collegare il nuovo sensore al connettore di plastica e inserire il sensore nel forno . Avvitare la piastra di montaggio e fissare il pannello forno al suo posto . Ricollegare il forno a una fonte di alimentazione .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/appliance-repair/1006051789.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.