# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Riparazione elettrodomestici >> Content

Come sostituire il forno Ignitor in un intervallo Maytag

cucine a gas Maytag hanno due accenditori all'interno del vano forno , uno su ogni bruciatore. Accenditori sono eccitati dal controllo elettronico del forno , e sono utilizzati per accendere il gas emesso dal bruciatore attiva . Se l' accenditore non riesce, non è possibile utilizzare il bruciatore fino a quando l' accenditore viene sostituito. L' accenditore è fissato con viti di montaggio , e richiede solo una leggera smontaggio del forno da sostituire. Prima di smontare il forno , assicurarsi che sia scollegato dalla fonte di alimentazione . Cose che ti serviranno cacciavite
Appartamento a testa
cacciavite Phillips stile

Mostra Altre istruzioni
1

Spegnere dell'interruttore forno in pannello di servizio della vostra casa prima di iniziare la riparazione .
2

Aprire la porta del forno , e poi rimuovere le griglie forno . Per rimuovere le griglie , farle scorrere verso l'esterno finché non si bloccano , quindi sollevare il telaio e tirarlo fuori dal forno .
3

Rimuovere lo sportello del forno prima spostando le serrature cerniere , che si trova su ogni cerniera della porta, verso il forno per aprire la porta . Se il blocco cerniera è difficile da spostare , utilizzare un cacciavite a testa piatta per fare leva aggiunto alla serratura . Chiudere la porta completamente , quindi afferrare la porta ai lati con entrambe le mani . Applicare una pressione verso l'interno sulla parte superiore della porta e la pressione verso l'esterno la parte inferiore della porta finché le cerniere vengono rimossi dal forno . Impostare la porta da parte.
4

Rimuovere il pannello inferiore del forno , se sostituire l'accenditore cuocere , che si trova sul fondo del forno . Il pannello inferiore è fissato con viti a testa piatta , che si trova sul lato posteriore del pannello . Sollevare il pannello fuori dal forno e rimuovere .
5

Rimuovere le viti che fissano il pannello acustico del bruciatore , noto anche come lo scudo del bruciatore . Lo scudo bruciatore è un pannello che copre il bruciatore , assicurando che il calore dal bruciatore viene distribuito uniformemente . Con un cacciavite Phillips , rimuovere le viti che fissano lo scudo del bruciatore , quindi rimuovere lo scudo dal forno .
6

Rimuovere le viti di fissaggio del dispositivo di accensione sul lato del bruciatore o al forno , a seconda sul modello del forno Maytag . Estrarre l' accenditore dalla parete posteriore del forno .
7

Premere la linguetta sul connettore del cavo , e poi scollegare il connettore del cavo di accensione. Rimuovere e gettare il vecchio accenditore .
8

Collegare il connettore del filo del nuovo accenditore , e poi infilare i cavi attraverso il foro da cui il sporgono sul retro del forno .
9

Fissare il nuovo accenditore al forno o il bruciatore con le viti che sono state rimosse .
10

Rimontare lo scudo del bruciatore , pannello inferiore (se applicabile ) , sportello del forno e griglie forno invertendo i passi adottate per rimuovere ogni componente .
11

Ripristinare l'alimentazione al forno .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/appliance-repair/1006051998.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.