# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Riparazione elettrodomestici >> Content

Come sostituire un riscaldatore ad aria forzata accoppiatore termico

Un riscaldatore ad aria forzata , come dice il nome , utilizza un motore del ventilatore per dirigere l'aria calda in una stanza . Se il riscaldatore ad aria forzata utilizza un accoppiatore termica , significa che l'apparecchio è alimentato a gas . Un accoppiatore termico è un interruttore termico che apre la valvola del gas quando la fiamma pilota si adatta alla posizione di accensione . Quando inattivo, la spia brucia a un livello basso . Quando il controllo del riscaldatore è acceso , la fiamma pilota si estende attraverso l'accoppiatore termica . In caso di malfunzionamento di parte , il riscaldamento non si accende . Sostituzione di un accoppiatore termico richiede meno di un'ora . Cose che ti serviranno
Set di cacciaviti

Mostra Altre istruzioni
1

spegnere la stufa con la manopola di controllo sull'apparecchio , quindi ruotare la manopola nella linea del gas collegato per il riscaldamento in senso orario fino stretto.
2

Aprire il coperchio di accesso sul riscaldatore , con un cacciavite per rimuovere le viti che tengono il coperchio in posizione . L'accoppiatore termico è tra il tubo di fiamma pilota e la valvola per il gas . L'accoppiatore ha un filo su ciascuna estremità con un bulbo in centro . Il bulbo è tipicamente fatta di rame .
3

Allentare la vite che tiene il filo su ciascuna estremità del accoppiatore termico . Estrarre la parte difettosa .
4

Infilare i ganci sulla fine dei nuovi cavi di accoppiamento termico attorno alle viti filettate . Serrare le viti .
5

Chiudere il coperchio di accesso sull'apparecchio e fissarla con le viti .
6

Allentare la manopola nella linea del carburante collegata alla stufa , che ora può essere acceso normalmente .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/appliance-repair/1006051946.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.